WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

URGENTE: come smontare nottolini portiere TJ Autoho10
URGENTE: come smontare nottolini portiere TJ Garmin10
URGENTE: come smontare nottolini portiere TJ Wilday10
URGENTE: come smontare nottolini portiere TJ Cruisi10

descriptionURGENTE: come smontare nottolini portiere TJ EmptyURGENTE: come smontare nottolini portiere TJ

more_horiz
Ragazzi mi serve una info URGENTE: come si fa a togliere il cilindretto della serratura dalle porte intere di un Wrangler TJ? ho già smontato l'interno ma non riesco a sganciare la serratura da quella specie di C metallica che le fa da fermo!!! Avete video o consigli pratici?
Grazie mille dell'aiuto!

descriptionURGENTE: come smontare nottolini portiere TJ EmptyRe: URGENTE: come smontare nottolini portiere TJ

more_horiz
Qui c'è un video di una ragazza che ha svolto il lavoro, è spiegato bene Wink

descriptionURGENTE: come smontare nottolini portiere TJ EmptyRe: URGENTE: come smontare nottolini portiere TJ

more_horiz
Grande Vaila!! Quello che non capisco è: una volta tolta quella specie di "forcina" che tiene dall'interno il cilindretto, come si fa a rifissare la forcina? Perchè a me sembra saldata...

more_horiz
mm non saprei, dovrei vederla. Ma come mai devi toglierlo? rotto?

more_horiz
Le ho vendute e volevo tenere le serrature visto che sono fatte per le mie chiavi, almeno dovessero servirmi un domani le ho "pronte"! Comunque ho risolto, bastava sfilare la "forcina" e esce la serratura! Grazie dell'aiuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: