JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 76 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 71 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4extreme, Alphadog, Jack75, Panta Rei, Tanker72

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Fari a Led  Empty Fari a Led

il Lun 11 Gen 2016, 22:21
Ciao a tutti , qualcuno sa darmi qualche informazione su delle luci a Led per il Wrangler JK ?
Prezzo ? Montaggio ? Ne vale la pena ? Qualsiasi cosa sarebbe d'aiuto , grazie mille
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Fari a Led  Empty Re: Fari a Led

il Mar 12 Gen 2016, 15:41
credo intendi i fari ant full led giusto?io non ho esperienza ma ho sentito che sono ottimi,poi non so se meglio dei classici lenticolari o meno ma ci sono già alcuni buoni prodotti in vendita.

vale la pena si perchè gli originali fanno ca...re e sicuramente migliori moltissimo,vale la pena rispetto ad un faro aftermarket tradizionale xeno non lo so..

i piu venduti sui jk di solito sono i trucklite o i jw speacker che sono anche omologati ora

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Fari a Led  Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: