WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Autoho10
Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Garmin10
Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Wilday10
Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Cruisi10

descriptionCinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? EmptyCinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme?

more_horiz
Ciao a tutti e Buon anno !!!!
Ho un wrangler 2.4 sport del 2004 con 130.mila km il mio meccanico ha notato l'usura della cinghia di distribuzione e mi ha detto che devo sostituire obbligatoriamente anche la pompa dell'acqua nonostante questultima no ha problemi. A me sembra un modo per fare cassa (55€ cinghie, 150€ pompa, 200€ manodopera). Mi date un consiglio da esperti visto che ho la mitica wrangler da solo 48 ore?
Mi severo un altro consiglio vi prego

descriptionCinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? EmptyRe: Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme?

more_horiz
Ciao, io faccio il meccanico, la pompa dell'acqua non è obbligatorio cambiarla. Se però fra un mese dovesse iniziare a perdere bisognerebbe rismontare tutto per sostituirla e avresti la spesa della manodopera una seconda volta è per questo che di solito si cambia tutto assieme.
Ciao Davide

descriptionCinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? EmptyRe: Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme?

more_horiz
Ma per cambiare solo le cinghie ci vogliono 200 € di manodopera?

more_horiz
La pompa dell'acqua si fa sempre con la distribuzione.

more_horiz
Io non so cosa ti hanno chiesto di manodopera, se devi cambiare la pompa dell'acqua bisogna rismontare tutto cinghie comprese visto che la pompa gira con la cinghia di distribuzione

more_horiz
Recepito grazie

more_horiz
Ciao Gianni ho unito i due topic, e ne ho aperto un'altro per la tua presentazione beer

Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Dscn0812 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? 100_1044 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Dscn1125 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Dscn0932 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Jeep_s10

more_horiz
Grazie ma cos'è un Topic!!

more_horiz
E' una discussione, un argomento, tu ne puoi aprire uno nuovo o puoi intervenire su quelli aperti da altri utenti beer

Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Dscn0812 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? 100_1044 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Dscn1125 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Dscn0932 Cinghia distribuzione + pompa acqua si cambiano obbligatoriamente insieme? Jeep_s10

more_horiz
Ti hanno già risposto ma mi unisco al coro anche io, si la risposta è esatta il meccanico non ti vuole fregate ma ti ha proposto quello che si fa in tal caso: già che sta smontando conviene cambiare pure quella è per un bel po sei a posto non ci pensi più. Ps i prezzi richiesti non mi sembrano per niente eccessivi

more_horiz
Grazie!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: