WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

paraurti afn e piastra porta verricello rock's Autoho10
paraurti afn e piastra porta verricello rock's Garmin10
paraurti afn e piastra porta verricello rock's Wilday10
paraurti afn e piastra porta verricello rock's Cruisi10

descriptionparaurti afn e piastra porta verricello rock's Emptyparaurti afn e piastra porta verricello rock's

more_horiz
ciao a tutti....
scrivo sperando che qualcuno lo abbia gia fatto e testato, anche su paraurti di altra marca...
devo montare il verricello sul mio paraurti afn, senza la predisposizione per il verricello, quindi dovrò tagliuzzare un po...
paraurti afn e piastra porta verricello rock's Pt545610
mi chiedevo....secondo voi se prendessi la piastra porta verricello prodotta da rock's
paraurti afn e piastra porta verricello rock's 20151215
che da come vedo andrebbe avvitata ai longheroni...e basta penso....
riuscirei a montarla sotto al mio paraurti????
o faccio prima ad autocostruirla???

so che la cosa migliore sarebbe chiamare rock's e chiedere, ma è tutto il giorno che provo a contattarli ma non riesco a chiamare...
quindi avendo una certa fretta chiedo a voi...

descriptionparaurti afn e piastra porta verricello rock's EmptyRe: paraurti afn e piastra porta verricello rock's

more_horiz
Così senza avere il mezzo davanti direi che è fattibile tagliando il paraurti e inserendo questo magari facendo un paio di saldature per "uniformare" i due pezzi in qualcosa che sembri nato così! Wink

descriptionparaurti afn e piastra porta verricello rock's EmptyRe: paraurti afn e piastra porta verricello rock's

more_horiz
anche secondo mè potrebbe andare bene...ma vorrei avere qualche certezza in più, visto che comunque ha un bel prezzo Very Happy

more_horiz
io credo che non ci siano problemi... ma credo che l'ultima parola possa essere solo di rock's...

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
è tutto il giorno che provo a chiamare ma niente....non suona nemmeno, cade la linea....

more_horiz
cosa mi dai se ti fornisco le misure del rocks?
Noi abbiamo paraurti e piastra Rocks!
Twisted Evil

more_horiz
a jack tu che hai la piastra per montarlo esterno....quel pezzo dovresti comunque averlo giusto??
mi puoi dire come lo hai avvitato...
le 4 viti dei ganci e poi le altre sono tutte sui longheroni??

more_horiz
mi pare che stiano facendo l'inventario... prova domani

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@Ludesan ha scritto:
cosa mi dai se ti fornisco le misure del rocks?
Noi abbiamo paraurti e piastra Rocks!
Twisted Evil

se vieni a falegara ti offro da bere tutto il giorno... beer

more_horiz
è quello che vorrei provare anch'io!

more_horiz
secondo mè va bene, ne sono sicuro al 90%
ma stò cercando di chiamare rock's da due giorni x avere conferma del restante 10% e ordinarla ma non riesco a prendere la linea...
anche perchè ne ho un bisogno urgente...

more_horiz
ti ho inviato un MP con un recapito "veloce" per contattarli! Rolling Eyes

more_horiz
bang beer

more_horiz
Piastra ordinata....
appena arriva si inizia con il taglia e cuci... bang bang

more_horiz
dopo averlo montato, direi che la cosa è fattibillissima ed il risultato è ottimo....

paraurti afn e piastra porta verricello rock's 2016-010

paraurti afn e piastra porta verricello rock's 2016-011

paraurti afn e piastra porta verricello rock's 20160110

more_horiz
Ben fatto! Direi che sei pronto ora 3si

more_horiz
si si, ottimo lavoro, adesso sei pronto a fare le cose serie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: