WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 4 Autoho10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 4 Garmin10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 4 Wilday10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 4 Cruisi10

Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

+31
orsoelettrico
Francesco JK
bibos
ManuJeep
Valex
Marco Rossi
capitanfede
luke74
Willys PJ
Mav
MikiMonfe
peppogeppo
TOMMY C-J-K
Webby
salva
mr.bob
Cromojeep
Alessandro
ALE-XXX
Supercharged
mattia_jk
alexettor
Tartaruga (Dany)
Black Duck
Blackdog
uedroV8
RUBIROBY
Knot_man
fraz
Dannyt231
ZANFO
35 partecipanti

pollQuale Sound Preferisci?

Il motore Benzina
85
90%
Il motore Diesel
9
10%
Voti totali:
94

descriptionIl Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 4 EmptyRe: Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

more_horiz
io ho votato benzina (come sound)
ma come fuoristrada, come coppia, come guidabilità, avrei votato gasolio...

descriptionIl Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 4 EmptyRe: Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

more_horiz
Secondo me il sondaggio infatti non riguardava cosa è meglio ne le auto in generale ma che suono a noi piace di più sui fuoristrada, quello di un motore a benza o quello di uno a gasolio, ovviamente aggiungerei io a parità di mezzo, di scarico e di cilindrata, comunque oggi visto che c'ero ho chiesto ad un mio amico che stava sul mio TJ di accellerare e devo dire che non è male seppur con lo scarico originale, dall'abitacolo non lo sentivo molto!!! Very Happy

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@fraz ha scritto:
@Knot_man ha scritto:
raga qua stiamo andando già offtopic....perchè avete postato video con scarichi modificati e motori preparati.....e quindi il sound cambia totalmente...cmq sia io ho votato Diesel....ma solo per i fuoristrada....perchè sulle auto preferisco di granlunga il sound dei benzina perchè nelle auto quel ticchettio di cui parlava zanfo si sente troppo.....ma sui fuoristrada pro diesel!!

Ok...perfetto... questo è originale...

Classico rumore di macchina americana....ma io come 4x4 e come auto sono tutto Japan...poi se vogliamo parlare di benzina restando in Jappone..

Il secondo video nn mi dispiace affatto... bravo

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
@Dannyt231 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:
Danny io parlo di Diesel Old School.....

Proprio ignoranti allora !
Poi è ovvio che quando si parla di cose soggettive tipo queste ognuno ha le sue idee e le difende !
Ed è giusto che sia così Wink

beer

Quando mai non ho detto che siete ignoranti sono stato compreso male Very Happy

Intendevo i motori non noi !!!

IOI

more_horiz
@Dannyt231 ha scritto:
@Knot_man ha scritto:
uedro75 ha scritto:
Zanfo_Admin ha scritto:
Knot...qui non si parla di prestazioni ma di sound....dai vogliamo mettere un V8?...magari HEMI?....magari con un bello scarichino....?..... Twisted Evil

è il suono migliore del mondo!!! da non paragonare minimamente con nessun puzzone gasolone!!!

Vi ricordo che il miglior mezzo americano Cioè L'Hummer monta un V8 TURBODIESEL!!

Partiamo dal presupposto che non comprerei mai un auto sportiva americana , però vorrei ricordare che in america ci sono le Viper 8.3 v10 benzina , Corvette , Challenger , Mustang...
Poi se si parla di Jeep , suv ecc... ci sono Escalade , Dodge Ram Srt , Ford F150 350 ...
L'america è la patria delle auto a benzina , ovvio che con questo non dico che siano le migliori , anzi... Wink

Tornando al sound riprendo questi 2 post :

@Knot_man ha scritto:
@Alessandro ha scritto:
direi che emozionalmente non c'è gara, il diesel non ha giri, non ha sound, è un traghetto su ruote.

Non hai guidato un diesel come si deve se dici così IOI

Quoto quello che ha detto Ale Wink
Probabilmente sei tu che non hai mai provato un benzina come si deve...io penso di averlo provato (e sono salito anche sul Touareg V10 tdi) giggreen :

Questa per rifarsi gli occhi e le orecchie :

:reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza:

Ma lo avete visto il secondo video ?

Non riesco a trovare le parole giuste x commentarlo...ke passaggi tra birillini e curve impossibili...

affraid

more_horiz
beh V8 4 ever........... affraid

descriptionIl Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 4 EmptyCHE MUSICA

more_horiz
Io ho postato per il benza xche' ho un yj 4.0 ed ha un sound particolare.
Certo, parlando di sound. Per l'uso fuoristradistico non ve lo dico xche' andrei fuori argomento, comunque le caratteristiche da cercare in un motore per l'off non centrano niente con il sound.

more_horiz
@peppogeppo ha scritto:
Io ho postato per il benza xche' ho un yj 4.0 ed ha un sound particolare.
Certo, parlando di sound. Per l'uso fuoristradistico non ve lo dico xche' andrei fuori argomento, comunque le caratteristiche da cercare in un motore per l'off non centrano niente con il sound.

grazie x la precisazione. ma molti di noi lo sanno. qui si parla solo di gusti...

more_horiz
Basta, il sound perfetto del fuoristrada è questo usa

more_horiz

Di Wrangler TJ 5.7L non ne hanno fatti tanti vero? Perlomeno non ce ne sono tanti in Italia, si vedono praticamente solo 2.4L e 4.0L

more_horiz
Sono tutti motori trapiantati dai proprietari..

Qualcuno c'è anche in Italia ma di certo non vanno in giro a raccontarlo Razz

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Sono tutti motori trapiantati dai proprietari..

Qualcuno c'è anche in Italia ma di certo non vanno in giro a raccontarlo Razz

In effetti è preprio così.... :o

more_horiz
Davvero? io avevo visto che tra le motorizzazioni del Wrangler c'era anche il 5.7L

more_horiz
@MikiMonfe ha scritto:
Davvero? io avevo visto che tra le motorizzazioni del Wrangler c'era anche il 5.7L

mi dispiace, hai visto male. nel listino ufficiale non c'è...

more_horiz
Che bella la fiesta.....mi piacerebbe provarla...

more_horiz
Il borbottio del V8 benzina mi fà impazzire !!!

more_horiz
benza forever!!!! usa Jeep10

more_horiz
io ho votato benzina,ma quando ho sentito il rombo del patrol con il sibilo della turbina beh.........devo dire che è una bella lotta.

bavetta bavetta bavetta bavetta bavetta bavetta bavetta

more_horiz
L'avevo detto io Tommy Wink

more_horiz
IOI giggreen thumbup

more_horiz
Mai avuta un'auto a gasolio!!!!!!!

more_horiz
TOMMY86 ha scritto:
io ho votato benzina,ma quando ho sentito il rombo del patrol con il sibilo della turbina beh.........devo dire che è una bella lotta.

Il Patrol che ha postato è un turbo benzina Wink

more_horiz
@capitanfede ha scritto:
Mai avuta un'auto a gasolio!!!!!!!

Idem !
Puzzano troppo ! IOI

more_horiz
Mio papà quando ero piccolo aveva un Ford transit.... ecco, ero piccolo ma mi auguravo già che quel rumore venisse riservato ai muletti in porto o ai furgoni, appunto....
Purtroppo qualche genio lo ha spacciato anche per i Cristiani... rolf2 rolf2 rolf2

more_horiz
Gli unici motori diesel che mi sono sempre piaciuti sono quelli enormi delle navi.
Mi ricordo quando ero in Marina Militare e c'era un vecchio rimorchiatore con un motore enorme 8 cilindri in linea. Un motore diesel lento che anche al massimo dei giri faceva il suo bel rumore BO BO BO BO BO.

In campo automobilistico la musica si un V8 benzina non la batte nessun diesel.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: