WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 3 Autoho10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 3 Garmin10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 3 Wilday10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 3 Cruisi10

Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

+31
orsoelettrico
Francesco JK
bibos
ManuJeep
Valex
Marco Rossi
capitanfede
luke74
Willys PJ
Mav
MikiMonfe
peppogeppo
TOMMY C-J-K
Webby
salva
mr.bob
Cromojeep
Alessandro
ALE-XXX
Supercharged
mattia_jk
alexettor
Tartaruga (Dany)
Black Duck
Blackdog
uedroV8
RUBIROBY
Knot_man
fraz
Dannyt231
ZANFO
35 partecipanti

pollQuale Sound Preferisci?

Il motore Benzina
85
90%
Il motore Diesel
9
10%
Voti totali:
94

descriptionIl Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 3 EmptyRe: Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

more_horiz
@Ale-xxx ha scritto:
io ho votato benzina ovviamente !!! giggreen

per i sound originali diciamo che fanno tutti schifo perche per essere omologati devo rispettare le normative sull inquinamento acustico percio li strozzano pre renderli silenziosi e questo vale sia per i B che i D !!

solo dalle vostre parti si devono rispettare ste normative qua scarico euro zero a go go lol!

descriptionIl Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 3 EmptyRe: Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

more_horiz
direi che emozionalmente non c'è gara, il diesel non ha giri, non ha sound, è un traghetto su ruote.

more_horiz
@Alessandro ha scritto:
direi che emozionalmente non c'è gara, il diesel non ha giri, non ha sound, è un traghetto su ruote.

rolf2 rolf2 rolf2 rolf2 hihi

complimenti per la sincerità... IOI

more_horiz
Io ho un benzina quindi quello ho votato, comunque a parità di cilindrata, di scarico e di mezzo credo che la benza habbia un sound migliore del diesel, mi pare più grintoso, poi se vada meglio in fuoristrada un diesel o un benzina non ne ho idea!
Non vorrei dire una cavolata ma secondo me il disel era stato messo sui fuoristrada dalle case Nipponiche per una questione di consumi, in America la benza andava a iosa quindi i fuoristrada che arrivano da li ovviamente vanno a benza!!!

P.S. Zanfo concedimi un mini OT, a me un auto che piace un botto è la ford Falcon modificata Mad Max interceptor V8, quella del film, ho scaricato video di repliche su Youtube ed è letteralmente da sbavare!!!
Quello si che è sound!!! Wink
e ora autoflagellazione a manetta!!! chairshot chairshot OT

more_horiz
@Alessandro ha scritto:

Non hai guidato un diesel come si deve se dici così IOI

more_horiz
Il Terrano di mia mamma non è male come sound comunque, Knot può anche essere che che essendo che il diesel tiene meglio il motore a bassi giri riesca ad andare meglio in certi casi nel fuoristrada, dove magari col benza devi invece andare più di prepotenza e pestare di più il pedale, io di certo non sono un esperto bisognerebbe chiedere a chi gli ha provati tutti e due, ciaooo!!! pirat

more_horiz
Il Terrano ha un bel sound ed ha un motore potente ma essendo generazione è comune come suono.....invece il mio 6 cilindri o il GR sempre 6 cilindri hanno un sound mostruoso Smile

Il secondo video è un 3.3 come il mio solo che non è turbo il mio

more_horiz
Non male davvero Knot, ma non è che il nissan ha cambiato lo scarico?
La mia non è che sia un granchè come sound però credo dipenda dallo scarico, a parte che guidandola la sento solo da dentro l'abitacolo e mi pare quasi una panda, da fuori dovrei provere a farla accellerare da qualcuno! scratch

more_horiz
Knot...qui non si parla di prestazioni ma di sound....dai vogliamo mettere un V8?...magari HEMI?....magari con un bello scarichino....?..... Twisted Evil

more_horiz
Zanfo_Admin ha scritto:
Knot...qui non si parla di prestazioni ma di sound....dai vogliamo mettere un V8?...magari HEMI?....magari con un bello scarichino....?..... Twisted Evil

è il suono migliore del mondo!!! da non paragonare minimamente con nessun puzzone gasolone!!!

more_horiz
uedro75 ha scritto:
Zanfo_Admin ha scritto:

è il suono migliore del mondo!!! da non paragonare minimamente con nessun puzzone gasolone!!!

Vi ricordo che il miglior mezzo americano Cioè L'Hummer monta un V8 TURBODIESEL!!

more_horiz
boni ragazzi! ho fatto fatica aseguire tutta la discussione... se Zanfo sapeva che avrebbe sollevato sto polverone .....non l'avrebbe neanche cominciato sto topic. partiamo dalla domanda base....il sound...come si stabilisce quale è un sound migliore di un altro? esiste un unita' di misura internazionale che stabilisce buono o no... come si puo fare.... per fortuna il ns è SOLO un sondaggio e non un tibunale dove a parlare sono le prove e inostri avvocati.... intendo dire che tutto qui e OVVIAMENTE soggettivo...e le prestazioni non contano... esempio prendi un cj v8 5000 e il suo suono e cio che e in grado di fare...poi prendi il veicolo militare sperimentale che bruce wayne ha usato per batman...il suo sound( praticamente un auto elettrica) e cio' che poteva fare.... quindi Sound è una cosa ...prestazioni un altra! percio' propongo a Zanfo un altro sondaggio...." 4x4 originali di fabbrica...meglio diesel o benza per OR " thumbup

more_horiz
Ma infatti non è un polverone sono solo come giustamente hai detto pareri soggettivi......a me piace il suono cattivo con soffio di turbina del diesel a voi piacerà il suono cattivo del Benza Wink

more_horiz
il miglior mezzo americano è la JEEP.......

more_horiz
Per me è l'hummer senza ombra di dubbio.....ma non apriamo un dibattito qua si parla di sound..

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Il Terrano ha un bel sound ed ha un motore potente ma essendo generazione è comune come suono.....invece il mio 6 cilindri o il GR sempre 6 cilindri hanno un sound mostruoso Smile

Li ho visti, ma se parliamo solo di sound e non di prestazioni... niente di piu' che due trattoroni.

more_horiz
non si può paragonare il sound di un v8, col sound che fa un gasolone. se proprio dovessi scegliere un puzzone, sceglierei il Cummins.

more_horiz
vabbè se vogliamo parlare di benzina non esiste solo in america Wink

more_horiz
@Alessandro ha scritto:
@Knot_man ha scritto:

Li ho visti, ma se parliamo solo di sound e non di prestazioni... niente di piu' che due trattoroni.

Parere soggettivo per te è un trattore per me è un fuoristrada con un sound spettacolare....

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
uedro75 ha scritto:
Zanfo_Admin ha scritto:

Vi ricordo che il miglior mezzo americano Cioè L'Hummer monta un V8 TURBODIESEL!!

Partiamo dal presupposto che non comprerei mai un auto sportiva americana , però vorrei ricordare che in america ci sono le Viper 8.3 v10 benzina , Corvette , Challenger , Mustang...
Poi se si parla di Jeep , suv ecc... ci sono Escalade , Dodge Ram Srt , Ford F150 350 ...
L'america è la patria delle auto a benzina , ovvio che con questo non dico che siano le migliori , anzi... Wink

Tornando al sound riprendo questi 2 post :

@Knot_man ha scritto:
@Alessandro ha scritto:

Non hai guidato un diesel come si deve se dici così IOI

Quoto quello che ha detto Ale Wink
Probabilmente sei tu che non hai mai provato un benzina come si deve...io penso di averlo provato (e sono salito anche sul Touareg V10 tdi) giggreen :

Questa per rifarsi gli occhi e le orecchie :

:reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza: :reverenza:

more_horiz
Danny io parlo di Diesel Old School......non di SUV di nuova generazione che sembrano veramente trattori....il sul benzina decente ci sono salito era una corvette C5... ma infatti sulle macchine preferisco di granlunga il benzina ma sui fuoristrada Diesel Power....

more_horiz
[quote="Knot_man"]Danny io parlo di Diesel Old School.....[/quote
Proprio ignoranti allora !
Poi è ovvio che quando si parla di cose soggettive tipo queste ognuno ha le sue idee e le difende !
Ed è giusto che sia così Wink

beer

more_horiz
[quote="Dannyt231"]
@Knot_man ha scritto:
Danny io parlo di Diesel Old School.....[/quote
Proprio ignoranti allora !
Poi è ovvio che quando si parla di cose soggettive tipo queste ognuno ha le sue idee e le difende !
Ed è giusto che sia così Wink

beer

Quando mai non ho detto che siete ignoranti sono stato compreso male Very Happy

more_horiz
il mondo è bello perchè è vario!!! ognuno ha i suoi gusti!!! quindi è inutile continuare a dire, è meglio uno o l'altro. quindi, si potrebbe andare avanti all'infinito...

more_horiz
uedro75 ha scritto:
il mondo è bello perchè è vario!!! ognuno ha i suoi gusti!!! quindi è inutile continuare a dire, è meglio uno o l'altro. quindi, si potrebbe andare avanti all'infinito...

Esatto Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: