WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 5 Autoho10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 5 Garmin10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 5 Wilday10
Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 5 Cruisi10

Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

+31
orsoelettrico
Francesco JK
bibos
ManuJeep
Valex
Marco Rossi
capitanfede
luke74
Willys PJ
Mav
MikiMonfe
peppogeppo
TOMMY C-J-K
Webby
salva
mr.bob
Cromojeep
Alessandro
ALE-XXX
Supercharged
mattia_jk
alexettor
Tartaruga (Dany)
Black Duck
Blackdog
uedroV8
RUBIROBY
Knot_man
fraz
Dannyt231
ZANFO
35 partecipanti

pollQuale Sound Preferisci?

Il motore Benzina
85
90%
Il motore Diesel
9
10%
Voti totali:
94

descriptionIl Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 5 EmptyRe: Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

more_horiz
Il benzina credo sia più americano old stile, così come i motori delle auto USA anni '70-'80 di grossa cilindrata da vecchio telefilm ed anche qualche '90.

descriptionIl Sound perfetto...Benzina contro Diesel - Pagina 5 EmptyRe: Il Sound perfetto...Benzina contro Diesel

more_horiz
Ho un diesel per convenienza, ma il sound di un grosso pluricilndri a benzina è fantastico. Purtroppo non si può avere tutto.

more_horiz
@bibos ha scritto:
Ho un diesel per convenienza, ma il sound di un grosso pluricilndri a benzina è fantastico. Purtroppo non si può avere tutto.

Quoto alla grande!
Il sound perfetto è quello di un bel V8 benzina!! Poi mettendo un po le mani allo scarico si modifica la "tonalità" a piacimento!! bang

more_horiz
sicuramente il benzina, poi se lo scarico è un po "sforacchiato"... meglio!! scatenate

more_horiz
Sound benzina,x il semplice motivo che jeep x quanto mi riguarda deve essere a benzina!! Twisted Evil

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Zanfo_Tj ha scritto:
Non siamo in OT poichè puo' essere vero che non sono di serie, ma postare video di scarichi aftermarket, puo' far capire il Vero Sound di un veicolo, dato che quello della casa madre 99 su 100 fa.....

Infatti il mio con lo scarico originale sembrava un 2000 altro che 4000....adesso è tutta un' altra cosa!

non è assolutamente vero il motore fa ben poco perchè non è la prima volta che sento auto con scarichi modificati e come motore hanno un 1.2 ma con lo scarico sembra che montano un 3.0.....stai tranquillo che lo scarico modifica tutto....

Questo è un sound...

secondo me è il contrario nel senso che se non hai motore puoi mettere lo scarico che vuoi ...Wink quando dai gas si capisce che è solo rumore di latta!!!

more_horiz
cmq io voto benza è questo è il sound migliore!!!!

more_horiz
Sono possessore di un diesel per una questione di consumi e manutenzioni, ma avendo avuto quasi sempre motori a benzina... Embarassed Beh il benza ha un altro suono ed un altro fascino... soprattutto se modificato. Wink

more_horiz
concordo al 100%
il sound del benza è unico !!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: