WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Compatibilità volante TJ-YJ Autoho10
Compatibilità volante TJ-YJ Garmin10
Compatibilità volante TJ-YJ Wilday10
Compatibilità volante TJ-YJ Cruisi10

descriptionCompatibilità volante TJ-YJ EmptyCompatibilità volante TJ-YJ

more_horiz
Buongiorno ragazzi! Che voi sappiate il volante del YJ è intercambiabile con quello del TJ (1997, quindi "prima serie")? Perchè il mio originale del TJ non mi fa impazzire... ma per ora fa onestamente il suo lavoro, quindi sta dove sta! Ma sto iniziando a "guardarmi intorno" in caso un domani si debba cambiare... quelli sportivi tipo MOMO non mi fanno impazzire come idea... mentre mi piaceva parecchio quello dell'Yj!
Grazie a chi saprà aiutarmi! Wink

descriptionCompatibilità volante TJ-YJ EmptyRe: Compatibilità volante TJ-YJ

more_horiz
Non me ne intendo ma credo che il problema fondamentale sia l'air bag.

Se decidi di eliminarlo , in qualche modo credo tu possa adattare di tutto . Ma conviene?

Io intanto ho verniciato la scritta jeep a rilievo , col bianco, é una cazzata , ma intanto.

more_horiz
Gli airbag sulla mia sono già stati disattivati (il suo uso è 99% solo fuoristrada, lo spostamento su strada che le è richiesto è davvero minimo) quindi non sarebbe un gran problema... chiedevo perchè è un vezzo puramente estetico e prima di buttarmi in chissà che odissea volevo sapere se qualcuno aveva già info sicure in merito Wink

more_horiz
Si può fare tranquillamente togli il suo originale metti un mozzo e sul mozzo ci metti quello che vuoi.
L'avevo fatto quindi fattibile avevo messo un Momo.
L'unica difficolta forse è toglire l'originale devi fare un'estrattore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: