Qualcuno ha questo cofano?
il Lun 04 Gen 2016, 20:20
Ciao a tutti jeepers,
Cominciò con l'augurarvi un felice 2016.
È un po di tempo che ho "puntato" il cofano 10 anniversario , in vendita da un famoso sito francese...
A differenza delle altre repliche in vetro resina questo a detta dei venditori sarebbe in acciaio e peserebbe 23 kg.... Ora la mia domanda è....
Qualcuno l'ha mai provato? Fitta perfettamente? È possibile inserire il tappetino foto assorbente che ho sotto l'originale?
Grazie di cuore per le risposte....
Un abbraccio
Roccia
Cominciò con l'augurarvi un felice 2016.
È un po di tempo che ho "puntato" il cofano 10 anniversario , in vendita da un famoso sito francese...
A differenza delle altre repliche in vetro resina questo a detta dei venditori sarebbe in acciaio e peserebbe 23 kg.... Ora la mia domanda è....
Qualcuno l'ha mai provato? Fitta perfettamente? È possibile inserire il tappetino foto assorbente che ho sotto l'originale?
Grazie di cuore per le risposte....
Un abbraccio
Roccia
Re: Qualcuno ha questo cofano?
il Lun 04 Gen 2016, 22:03
Puoi indicare il sito perché è veramente molto bello
il Mar 05 Gen 2016, 11:32
Io l'ho trovato in vetro resina verniciato a quel prezzo li. metti in conto ancora 300 euro per la verniciatura.
il Mar 05 Gen 2016, 11:41
roccia88 ha scritto: È possibile inserire il tappetino foto assorbente che ho sotto l'originale?
"Fourni avec son isolant phonique."
Credo che questo voglia dire che il tappetino che intendi tu sia fornito

il Mar 05 Gen 2016, 11:51
eh lo so anche io lo avevo trovato in vetroresina verniciato ma diciamo che il fatto fosse in acciaio mi stuzzicava parecchio... secondo voi sono flippe mie? o alla fine in acciaio è solo peso in più? :'(
grazie mille è vero, ma il francese proprio non lo mastico XD
grazie mille è vero, ma il francese proprio non lo mastico XD
il Mar 05 Gen 2016, 13:12
Solitamente si tende a fare up grade del cofano sostituendolo con uno piu' leggero...ovviamente che sia ben fatto...poi se non ti interessa il peso ma solo il design piu' bello.
il Mar 05 Gen 2016, 13:24
marcello il cofano che hai preso tu è quello di fg costruzioni? alcuni ne parlano bene altri non sono rimasti molto contenti, potresti dirmi la tua? grazie mille
il Mer 06 Gen 2016, 14:28
Ciao Roccia lo avevo contattato, ma non l'ho ancora preso. so che qua sul forum c'e' l'ha" Vaila" prova a contattarlo,comunque e' ben fatto.
il Gio 28 Apr 2016, 07:55
[quote="marcello717"]Solitamente si tende a fare up grade del cofano sostituendolo con uno piu' leggero...ovviamente che sia ben fatto...poi se non ti interessa il peso ma solo il design piu' bello.[/quote
il Gio 28 Apr 2016, 08:20
calisvaro ha scritto:428?
Dove???
IL "A428" è il motore prodotto a Cento (ferrara) dalla VM denominato poi 2.8crd da Jeep
il Gio 28 Apr 2016, 10:39
Le prese fasulle sono di quello originale comunque, sono solo estetiche.vedràn ha scritto:marcello717 ha scritto:Solitamente si tende a fare up grade del cofano sostituendolo con uno piu' leggero...ovviamente che sia ben fatto...poi se non ti interessa il peso ma solo il design piu' bello.
Ne ho visti cinesi=fasulli in resina che simulavano le prese d'aria.Quello anniversary,almeno le possiede vere ed è pure dotato di insonorizzazione.Se i wrangleristi si lamentano del calore prodotto dal motore a428 ben venga questo prodotto.
Permessi di questa sezione del forum: