WranglerMania - Jeep® forum Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Autoho10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Garmin10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Rocks10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Totani10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Tracti10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Hm-ban10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Fr-aut10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Grafic10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Autofo10
cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Pneus-10
Chi è online?
In totale ci sono 123 utenti online: 10 Registrati, 0 Nascosti e 113 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, dap69, Marcoeffe88, mgnever, Obsolete, Remo1970, RUBIROBY, smiao, verobiker, ZANFO

Guarda la lista completa

VISITE
counter
Condividi
Andare in basso
cecio
Jeeper °I
Jeeper °I

cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Empty cablaggio devioluci wtangler TJ fuso

Lun 4 Gen 2016 - 19:41
Buongiorno a tutti, ho un problema: ho comprato la macchina usata e dopo 4 anni mi sono accorto che c'è il cablaggio che arriva al devioluci fuso. Ho cercato ma non l'ho trovato in vendita. Come posso fare?
cecio
Jeeper °I
Jeeper °I

cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Empty Re: cablaggio devioluci wtangler TJ fuso

Lun 4 Gen 2016 - 19:42
Come allego una foto?
cecio
Jeeper °I
Jeeper °I

cablaggio devioluci wtangler TJ fuso Empty Re: cablaggio devioluci wtangler TJ fuso

Mar 5 Gen 2016 - 12:28
HELP!! ho l'aiuto ferma!
Giovanni.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Mar 5 Gen 2016 - 13:02
Ciao è successo ad un mio amico con un TJ , ma a lui era il devioluci sciolto , a causa di lampadine da 100w montate nei fari anteriori... Ora direi se il tuo devioluci è integro, di ripristinare il cablaggio fuso, staccando la batteria tagli un filo alla volta, metti la parte nuova saldandolo alle 2 estremità , guaina termo-restringente è via pian piano lo rinnovi...
Se non sei pratico in materia, è una cosa che il tuo elettrauto può sistemare tranquillamente.. Purtroppo da quello che sò il cablaggio non è fornito come ricambio, o meglio è collegato a tutto il cablaggio originale che gira in macchina.

Jeeper °I
Jeeper °I

Mar 5 Gen 2016 - 15:11
Il problema di fare un filo alla volta è che sono 18e sono scomodi!
Giovanni.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Mar 5 Gen 2016 - 15:37
Spero di sbagliarmi, ma ripeto quel cablaggio non è acquistabile come ricambio.. Quindi bisogna armarsi di tanta pazienza e si ripristina quello esistente..al mio amico oltre al devioluci (acquistato nuovo) anche 3/4 fili si sciolsero , e cosi facemmo ,ripristinando il tutto. Di certo non puoi tenerla così.. Mad