JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

fratnike, pompeo

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

vorrei comprare un wrangler.... Empty vorrei comprare un wrangler....

il Ven 24 Dic 2010, 21:54
salve a tutti....
sono nuovo del gruppo, e non capisco praticamente molto(o quasi nulla di meccanica).
mi piace tantissimo la jeep e ho trovato un jy 2.5 dell 88 con impianto gpl; che esteticamente sembra in discrete condizioni,a 4500€ (vi sembra molto?)
sapete dirmi se questo modello riscontra dei difetti di frequante? di meccanica a cosa devo stare attento a controllare. anche perche è un po lontano da casa e non so se posso portare un meccanico per vederla.
grazie a tutti
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.dirtygarage.it

vorrei comprare un wrangler.... Empty Re: vorrei comprare un wrangler....

il Ven 24 Dic 2010, 22:21
il prezzo non è male. è in linea col mercato. però controlla bene il fondo, che non abbia ruggine passante. controlla quando scade la bombola del gpl. poi i soliti controlli ad un mezzo di oltre 20 anni.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Sab 25 Dic 2010, 14:24
Sicuro di non riuscire a prenderti il 4 litri?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo