JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 51 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

fratnike, pompeo

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

vorrei comprare un wrangler.... Empty vorrei comprare un wrangler....

il Ven 24 Dic 2010, 21:54
salve a tutti....
sono nuovo del gruppo, e non capisco praticamente molto(o quasi nulla di meccanica).
mi piace tantissimo la jeep e ho trovato un jy 2.5 dell 88 con impianto gpl; che esteticamente sembra in discrete condizioni,a 4500€ (vi sembra molto?)
sapete dirmi se questo modello riscontra dei difetti di frequante? di meccanica a cosa devo stare attento a controllare. anche perche è un po lontano da casa e non so se posso portare un meccanico per vederla.
grazie a tutti
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.dirtygarage.it

vorrei comprare un wrangler.... Empty Re: vorrei comprare un wrangler....

il Ven 24 Dic 2010, 22:21
il prezzo non è male. è in linea col mercato. però controlla bene il fondo, che non abbia ruggine passante. controlla quando scade la bombola del gpl. poi i soliti controlli ad un mezzo di oltre 20 anni.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Sab 25 Dic 2010, 14:24
Sicuro di non riuscire a prenderti il 4 litri?
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 25 Dic 2010, 16:11
l'impianto è stato fatto nel 2008. presenta un po di rugine sotto il parabrezza ma non credo sia un problema dato che la devo verniciare... il fondo non sono andato ancora a vedererlo dalle foto che mi ha mandato sembra discreto non è marcio ma qualche punto di rugine si nota ma credo sia normale data l'eta, o no???
il 4litri non credo di potermelo permettere dato che il mio badget è un po limitato volevo spendere sui 5000 tenendo conto che poi dovrei spendere altri soldi per sistemarla un po come piace a me ; colore, paraurti, ecc.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Sab 25 Dic 2010, 16:37
Ok capisco, comunque valuta bene perchè anche se rimesso a nuovo un 2500 sarà sempre un...2500, e il motore del Wrangler è 4000 tanto più che il 2500 consuma uguale e se diventa storico anche i costi di bollo e rca si pareggiano o quasi.

Certo da una macchina dell'88 non si può pretendere la perfezione tanto più che già metti in conto profondi interventi da quanto ho capito.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 25 Dic 2010, 20:53
oltre al fattore della potenza che ovviamente è inferiore perche mi sconzigli un 2500 da qualche problema??
quanto riuscirei a trovare un 4000 ??
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Sab 25 Dic 2010, 21:13
Non è che abbia problemi il 2500..è solo che ti darà meno soddisfazioni, ma consumerà praticamente uguale...e già che ci sei ci farei un pensiero..tutto qui.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Sab 25 Dic 2010, 22:07
ok grazie vediamo che riesco a trovare che soddisfi le mie esigemze finanziarie Very Happy
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Dom 26 Dic 2010, 10:29
Se puoi, anche con un piccolo sacrificio, magari le ultime finiture le rinvii........BlackDog a pienamente ragione, con un 4000 e' troppa la differenza nel divertimento, nel piacere, nel saund rispetto al 2500 e con auto storica i costi sono simili; informati bene prima

vorrei comprare un wrangler.... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
harleyboy
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Dom 26 Dic 2010, 23:48
Blackdog ha scritto:Ok capisco, comunque valuta bene perchè anche se rimesso a nuovo un 2500 sarà sempre un...2500, e il motore del Wrangler è 4000 tanto più che il 2500 consuma uguale e se diventa storico anche i costi di bollo e rca si pareggiano o quasi.

Certo da una macchina dell'88 non si può pretendere la perfezione tanto più che già metti in conto profondi interventi da quanto ho capito.

bravo
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 27 Dic 2010, 09:14
Blackdog ha scritto:Non è che abbia problemi il 2500..è solo che ti darà meno soddisfazioni, ma consumerà praticamente uguale...e già che ci sei ci farei un pensiero..tutto qui.

come non quotare,la differenza è abissale,non ho mai provato il 2.5 ma il 4.000 si e poi avevamo un 4.200,un altra storia bravo

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

vorrei comprare un wrangler.... Firma_10
Permessi di questa sezione del forum: