WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

L'ho rifatto... Autoho10
L'ho rifatto... Garmin10
L'ho rifatto... Wilday10
L'ho rifatto... Cruisi10

descriptionL'ho rifatto... EmptyL'ho rifatto...

more_horiz
ciao a tutti e auguri

ho appena modificato il mio profilo per la terza volta alla voce Jeep posseduta:

Wrangler JKU Black Ed.2015 billett silver

è la terza ragazzi stavolta lunga presa l'altro ieri 29.dic, be che dire, è sempre bello come la prima volta!!

ancora auguri di buon anno
a presto
Mac
jump

descriptionL'ho rifatto... EmptyRe: L'ho rifatto...

more_horiz
Grande ed auguri a voi

L'ho rifatto... Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Complimenti 204484
ma prima cosa avevi ?
ci faresti un confronto  tra tutte e tre ?

auguri, marco

more_horiz
Complimenti per il tuo terzo acquisto Jeep. Goditelo! claps2 claps2

L'ho rifatto... YorXgX6

more_horiz
Ben fatta!!!

Credo di parlare a nome di molti dicendo che adesso siamo curiosi di vederla almeno in foto!

more_horiz
Quoto l' utente Ric!!! foto e semmai allacciandomi a quanto detto da Mz.... un bel confronto semmai farcito da un paio di pics!! Laughing

P.S.: Dimenticavo per la nuova arrivata.....AUGURI!!!.... beer

more_horiz
eccola
L'ho rifatto... Img_2710

grazie a tutti

ho avuto una JK del 2007 automatica corta blu, unico problema il cambio di tipo vecchio a 100mila km andato con  i problemi che, come ho visto, sta dando ad altri utenti del forum (consiglio di darla indietro se possono)

poi ho ripreso a dicembre 2013 un altro JK corto automatico nero, il cui unico problema erano le infiltrazioni d'acqua dai tettini anteriori risolto con tre interventi in garanzia con sostituzione finale dei due pannelli anteriori

quindi a dicembre 2015 il suddetto JKU automatico, i figli sono cresciuti e i due sportelli in più servono, dalle prime impressioni si guida come il corto, il colore anche se non ero convinto è invece originale e diverso, per il resto vediamo che succede.

devo dire che gli ho tutti presi con la formula jeep 50:50 e penso continuerò cosi anticipando la metà dando indietro la vecchia più una differenza che dipende dalla valutazione del mezzo e non riscattandola dopo due anni ma prendendola nuova e sempre a dicembre quando gli sconti si fanno valere pur di immatricolare....

grazie ancora e a presto
Mac

more_horiz
Benvenuto e complimenti per la "recidività" !!! Very Happy

more_horiz
mac ha scritto:
...infiltrazioni d'acqua dai tettini anteriori risolto con tre interventi in garanzia con sostituzione finale dei due pannelli anteriori...

questa non l'avevo mai sentita: molto molto mooooolto interessante per chi ha infiltrazioni.
Penso che nessuno abbia mai dato la colpa ai pannelli prima d'ora affraid

more_horiz
ciao mz54

si dopo il cambio di guarnizioni, prima frontali e poi totali sia laterali che sopra, abbiamo scoperto che il tettino lato guidatore era più stretto di una caxxata, quindi continuava ad entrare acqua... quindi alla fine mi hanno ordinato e riverniciato i pannelli in garanzia...considera che comunque a ottobre prima di restituirla si erano seccate e scollate le famose spugnette, che io ho sostituito, ritagliandole nella forma, con alcune strisce isolanti per finestre che hanno retto fino a che l'ho restituita.
diciamo che con l'esperienza e anche grazie a questo forum, in questi nove anni ne ho imparate di cose sul JK....

Ciao
Mac
Jeep10

more_horiz
Complimenti Mac...  bravo super Wrangler fedele!!! usa

more_horiz
bellissima complimenti bang
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: