WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JK CRD Autoho10
JK CRD Garmin10
JK CRD Wilday10
JK CRD Cruisi10

descriptionJK CRD EmptyJK CRD

more_horiz
Nel 2014 ho comprato JK CRD e fino ad alcuni mesi fa ho resistito e ho tenuto a freno la voglia di personalizzare.
L’utilizzo che faccio dell’auto è prettamente stradale.

Ora ho un tarlo: vorrei alzarla di 5 cm sostituendo esclusivamente molle a ammortizzatori e installando poi 4 distanziali da 2 cm.
La mia preoccupazione è solo estetica e vi chiedo senza cambiare cerchi e gomme la macchina secondo voi sembrerà appoggiata sui cavalletti?
Per favore non rispondetemi se alzi devi aggiornare il libretto.
Grazie 1000

descriptionJK CRD EmptyRe: JK CRD

more_horiz
No 5 cm. non te la trasformano in carrello della spesa ! Se ne fai un uso prettamente stradale puoi anche valutare gli spessori sottomolla (detti anche kit estetici) con notevole risparmio economico... per gli ammo ci sono anche li dei rilocatori per poter usare gli originali...

Ps. i distanziali li trovi minimo da 30 mm !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Aiuto, mi viene un dubbio ma gli spessori sottomolla tipo 2" vanno omologati ???

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
No 5 cm. non te la trasformano in carrello della spesa !   Se ne fai un uso prettamente stradale puoi anche valutare gli spessori sottomolla (detti anche kit estetici) con notevole risparmio economico...  per gli ammo ci sono anche li dei rilocatori per poter usare gli originali...

Ps. i distanziali li trovi minimo da 30 mm !

Grazie per la risposta celere.
Preferisco cambiare gli ammo che mettere gli spessori.
Fotografie di modelli configurati come vorrei io ne hai?

more_horiz
Ecco guarda, qui puoi vedere prima e dopo il montaggio di tamponi Skyjacker da +2" con cerchi da 18" e pneumatici di serie 255/70R18

JK CRD IapLg2p

more_horiz
@Alesu ha scritto:
Ecco guarda, qui puoi vedere prima e dopo il montaggio di tamponi Skyjacker da +2" con cerchi da 18" e pneumatici di serie 255/70R18

JK CRD IapLg2p

grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: