JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 44 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Harmix, Hostile79, Rubicone70, Salvatorerubicon, Urangled, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Mi date un parere su questo Rubicon? Empty Mi date un parere su questo Rubicon?

il Lun 21 Dic 2015, 11:02
Secondo voi il prezzo di questo Rubicon Unlimited X è corretto? L' auto ha una bozzetta sul cofano e il primo tagliando ancora da eseguire pur essendo passata la scadenza dei 12 mesi.

http://ww3.autoscout24.it/classified/281563865?asrc=st|as
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

Mi date un parere su questo Rubicon? Empty Re: Mi date un parere su questo Rubicon?

il Lun 21 Dic 2015, 11:56
Sembra bello, anche il prezzo lo e' ma se e' a posto; chiedi conferma per la garanzia perche' non avendo fatto il tagliando entro i 12 mesi la casa madre potrebbe contestare

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

Mi date un parere su questo Rubicon? Suntop11Mi date un parere su questo Rubicon? Cargo_11Mi date un parere su questo Rubicon? Firma12
Mi date un parere su questo Rubicon? Firma_10

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
gfiocchi
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Mi date un parere su questo Rubicon? Empty Re: Mi date un parere su questo Rubicon?

il Lun 21 Dic 2015, 12:32
Bello ma i paraurti e rialzo non omologati. Da anche pezzi originali
Scusate ho sbagliato annuncio Very Happy

Ultima modifica di gfiocchi il Lun 21 Dic 2015, 21:07, modificato 1 volta
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 12:56
38.500 € ???? per un Wrangler usato 20 e passa mila km ?? a me sembra tanto una inchiappettata potente..... poi oh, se il mercato paga, che 38k siano.

mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 13:04
Bum Bum ha scritto:38.500 € ???? per un Wrangler usato 20 e passa mila km ?? a me sembra tanto una inchiappettata potente..... poi oh, se il mercato paga, che 38k siano.

Appunto. Ma ormai tutti vogliono comprarsi il Rubicon solo per andare a fare la spesa. Tant'è che sul forum non abbiamo più "il mio wrangler" ma "il mio rubicon". Quindi poi con gli usati fan quello che vogliono.
Oltretutto siamo a fine anno e quell'auto fra 10 giorni ha due anni per il mercato dell'auto.
Con le offerte che ti fanno in Jeep sul nuovo col ritiro usato (com'era capitato a me) te la vai a comprare uguale identica nuova alla stessa identica cifra.
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 13:54
L' auto è di serie, nessun paraurti e nessun rialzo, ma è il prezzo che mi pare fuori mercato. Gli ho proposto 2000 euro in meno e mi ha detto che era un offerta offensiva....
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 13:55
eh si quoto sul prezzo....

per me ci stanno provando a venderla ora perchè tra un paio di settimana nel 2016 varrà molto di meno...per me è un po troppo

offerta offensiva addirittura...digli che vi risentite ad inizio anno cosi poi vedrai che sarà molto meno offensiva Laughing Laughing

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Mi date un parere su questo Rubicon? Firma_10
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 14:09
Il prezzo e bello alto....
io la lascerei li dov'è...sai quanti rubicon trovi con quei chilometri e ad un prezzo inferiore!!!!
Zacapa
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 15:00
Grazie a tutti dei consigli, al momento lascerò perdere. Auguri di buone feste!!!!!
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 17:00
poi, parere personale, non ha alcun senso acquistare la versione rubicon X .... in europa.

le versioni " limited edition " hanno molto valore e hanno senso in america. dove per esempio il rubicon X esce di serie con dei bellissimi paraurti ad uso gravoso ( visti dal vivo, sono stupendi ), delle gomme mud terrain 255/75/17, etc etc....
Il sovraprezzo ha, quindi, una giustificazione.

in italia, invece, la versione rubicon X non vale nulla, o quasi nulla.... ha in più del rubicon giusto gli interni in pelle ed il cofano.... che è la parte meno interessante del "pacchetto". però, ovviamente, ti fanno pagare tutto, ma c'è solo la metà.

secondo me vale di più un rubicon normale. che, adesso che è fine anno, può darsi che lo trovi in pronta consegna nuovo, a poco più di quella cifra
Molto concentrato
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Lun 21 Dic 2015, 17:12
Anche secondo me è esagerato , ho pagato la mia più o meno con gli stessi km a 1 anno in più sul groppone meno della meta (il meno era lo sconto che chiedevi tu oltre alla meta  Very Happy ) , da 1 privato ... io fossi in te aspetterei.

Ciaooo
Permessi di questa sezione del forum: