WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CATENE DA NEVE Autoho10
CATENE DA NEVE Garmin10
CATENE DA NEVE Wilday10
CATENE DA NEVE Cruisi10

descriptionCATENE DA NEVE EmptyCATENE DA NEVE

more_horiz
salve.... devo affrontare il 25 dicembre un viaggio con la mia jeep sahara a Moena.
volevo chiedervi un consiglio ... ho letto che la jeep non monta le catene .. ho capito male o è cosi?
sapete se si possono affittare le gomme da neve anziché comperarle. visto che vivo a Civitavecchia e sarebbe una spesa inutile?

grazie

descriptionCATENE DA NEVE EmptyRe: CATENE DA NEVE

more_horiz
Personalmente non ho mai sentito parlare di un Wrangler con le catene ...... secondo me sarebbe anche un reato di lesa maestà .....imbarazzante insomma

già è difficile trovarle nuove ....in affitto non saprei

Scusa la sincerità

Andrea

more_horiz
Beh, guarda le catene al Wrangler le metti se devi fare una salita del 20% in sterrato con un metro di neve e fondo completamente ghiacciato partendo da fermo...altrimenti non ti servono, io in tre anni di montagna con lo Sport non ho mai avuto grossi problemi, evita magari di fermarti in zone MOLTO ripide con del ghiaccio vivo sul fondo stradale e sei a posto....sono i parcheggi sul ghiaccio in salita che fregano... Very Happy

more_horiz
Ma lui poveretto ha le Dueler ..... devil01

more_horiz
Le catene, se c'e' del ghiaccio sono l'unica cosa che ti salva.
Io ho rischiato di venire giu' da una curva, perche la macchina da ferma, ha iniziato a scivolare indietro.....ero su strada asfaltata innevata e nemmeno tanto in salita.

more_horiz
Io le ho prese infatti per la mia, ancora non le ho mai montate e ho trovato neve.
La paura è sempre il ghiaccio, appena nevica vai da dio e ti diverti anche, poi passa la notte temperature sotto zero e si forma il ghiaccio e da li cominciano i problemi soprattutto se sei in strade con pendenza e magari non hanno sparso il sale......e come lo fermi un bestione da 25 ql  dalle mie parti si dice: Meglio aver paura che buscarne!!! Laughing

more_horiz
Infatti.....
io abito vicino al mare, ma alle spalle ci sono dei monti, piu' che monti sono colline, una notte che ha nevicato, ho pensato bene di farci un giro; ma quando sono arrivato quasi in cima, il cielo era diventato sereno e si era alzato un vento freddo che aveva ghiacciato la neve sulla strada.
Non si stava nemmeno in piedi.
Con quelle condizioni, se non hai le catene, passi dei brutti momenti

more_horiz
qui se ne parla ampiamente:

https://www.forum-wranglermania.com/t22437-catene?highlight=CATENE
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: