JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 40 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ric47v8

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Trali
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

HELP wj 2.7 non parte manca gasolio Empty HELP wj 2.7 non parte manca gasolio

il Sab 12 Dic 2015, 20:10
Ciao a tutti spero mi potete aiutare il mio WJ non parte più ho visto che non arriva gasolio agli iniettori ho cambiato il filtro gasolio riempiendolo ma niente sono riuscito a farlo partire soffiando aria nel serbatoio dal tappo di rifornimento e mentre facevo l'avviamento con l'aiuto di una spruzzata di uno spray per pronta accensione direttamente in aspirazione è partito ho fatto 1km e poi al minimo dopo 2 minuti se spento e basta
ric47v8
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

HELP wj 2.7 non parte manca gasolio Empty Re: HELP wj 2.7 non parte manca gasolio

il Sab 12 Dic 2015, 20:48
Non sò per il WJ, ma alcune auto hanno una pompa elettrica, vicino o dentro il serbatoio.
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

HELP wj 2.7 non parte manca gasolio Empty Re: HELP wj 2.7 non parte manca gasolio

il Sab 12 Dic 2015, 20:56
hai controllato che non ci siano perdite? Basta una piccola perdita. a monte della pompa ( tra serbatoio e pompa), per provocare la perdita d' innesco alla pompa.
Prova a ripetere l' operazione di mettere in pressione soffiando dal tappo ed intanto controlla se ci sono perdite. Controlla bene i raccordi, di solito è li che... scratch
Permessi di questa sezione del forum: