Buongiorno a tutti! Ho scoperto l'esistenza di questo aggeggio (SPRINT BOOSTER) che migliora la risposta del motore alla pressione del pedale del gas
Sono molto interessato a capire se funziona veramente e dove acquistare uno.
Qualcuno di voi l'ha montato? E' semplice l'installazione? Funziona bene bene?
Altra domandina, ho appena montato delle gomme 285 e sulla mia JK c'erano già distanziali da 30mm con gomme 265. Le nuove gomme più larghe ora sporgono leggermente dai parafanghi e soprattutto la macchina si è irrigidita parecchio. Anche lo sterzo si è indurito in manovra....dove posso acquistare dei distanziali da 15 o 20mm per sostituire questi da 30mm?
Oppure è possibile far tornire questi per ridurli? Avrò problemi con la bulloneria una volta modificati o sostituiti?
Grazie in anticipo per le dritte

Sono molto interessato a capire se funziona veramente e dove acquistare uno.
Qualcuno di voi l'ha montato? E' semplice l'installazione? Funziona bene bene?

Altra domandina, ho appena montato delle gomme 285 e sulla mia JK c'erano già distanziali da 30mm con gomme 265. Le nuove gomme più larghe ora sporgono leggermente dai parafanghi e soprattutto la macchina si è irrigidita parecchio. Anche lo sterzo si è indurito in manovra....dove posso acquistare dei distanziali da 15 o 20mm per sostituire questi da 30mm?
Oppure è possibile far tornire questi per ridurli? Avrò problemi con la bulloneria una volta modificati o sostituiti?
Grazie in anticipo per le dritte