WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Acquisto CJ 5 Autoho10
Acquisto CJ 5 Garmin10
Acquisto CJ 5 Wilday10
Acquisto CJ 5 Cruisi10

descriptionAcquisto CJ 5 EmptyAcquisto CJ 5

more_horiz
sto acquistando un CJ5 5000 V8 però prima vorrei fare una ricerca col VIN
per capire che cambiamenti hanno fatto al mezzo dove si puo in rete avendo il vin controllare?

descriptionAcquisto CJ 5 EmptyRe: Acquisto CJ 5

more_horiz
complimenti per l acquisto....sempre piu cj....... yeah yeah

more_horiz
Se mi scrivi il vin ti do tutte le informazioni.
Oppure piu' velocemente in questo sito.
http://www.google.it/url?q=http://www.jeepfan.com/tech/tech_vinref.htm&sa=U&ei=k0oTTY8WxsLiBtLdqYYC&ved=0CA8QFjAA&usg=AFQjCNEWiIlm1ZIZ90gRg_-epe5pn1PsNQ

Poi dalla targhetta vin che ci deve essere si scopre molto altro colore originale,interni, ecc.
Attenzione che se non e' gia'A.S.I. le cose per l'iscrizione si sono un po' piu' ristrette cerca sempre di avere piu' cose originali.
Se hai bisogno consigli,chedi pure.Se stai spendendo una cifra sostenuta 17000/18000 euro un mio amico ne vende uno come nuovo gia' asi,33,tutto restaurato col 6600 cc (401) stupendo.

more_horiz
Mattia, se ti può interessare, ho un amico che ha un cj5 v8 completamente restaurato a doc, da vendere. se ti interessa, provo a chiedere...

more_horiz
@SIMOV8 ha scritto:

un mio amico ne vende uno come nuovo gia' asi,33,tutto restaurato col 6600 cc (401) stupendo.

cavolo simo v8 il cj col 6.6 è sempre stato il mio sogno........che bello........beato lui Very Happy

more_horiz
Grazie a tutti , spero di portare a casa questo a 8000 euro di carrozzeria va sistemato ma la
meccanica sembra in ordine

more_horiz
Spostato nella sezione giusta Smile

more_horiz
Ho un cj5 del 76 con il V8, non so' cosa ne vuoi fare, se intendi restaurarlo ricordati che l'unico V8 montato sul cj5 e cj7 e' il 304, quindi 5000 di cc. il 360 e il 401 sono motori trapiantati dopo.
Importante e' conoscere l'anno di costruzione fino al 75 (parabrezza piatto) , o dal 76 fino al 1981 con parabrezza leggermente inclinato.
Il Cj5 e' una macchina eccezionale ma non particolarmente facile da utilizzare.
Io ne ho avute 2 la prima del 75 e l'attuale del 76 che uso per fare off road.
A mio parere e' il fuoristrada piu' bello che ce' in circolazione, ovviamente dopo la willys.

more_horiz
@mandu ha scritto:
Ho un cj5 del 76 con il V8, non so' cosa ne vuoi fare, se intendi restaurarlo ricordati che l'unico V8 montato sul cj5 e cj7 e' il 304, quindi 5000 di cc. il 360 e il 401 sono motori trapiantati dopo.
Importante e' conoscere l'anno di costruzione fino al 75 (parabrezza piatto) , o dal 76 fino al 1981 con parabrezza leggermente inclinato.
Il Cj5 e' una macchina eccezionale ma non particolarmente facile da utilizzare.
Io ne ho avute 2 la prima del 75 e l'attuale del 76 che uso per fare off road.
A mio parere e' il fuoristrada piu' bello che ce' in circolazione, ovviamente dopo la willys.

quoto,il cj è stupendo,ed effettivamente è un po difficilino da guidare ma basta farci su la mano un po dai.... bravo bravo

more_horiz
CJ Maniac................! champion
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: