WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Fari Parabrezza Autoho10
Fari Parabrezza Garmin10
Fari Parabrezza Wilday10
Fari Parabrezza Cruisi10

descriptionFari Parabrezza EmptyFari Parabrezza

more_horiz
Ciao a tutti,
Ho montato due faretti parabrezza che tengo coperti durante la marcia su strada.
Mi sono ispirato a questo articolo:  
Fari Parabrezza Fari_s12

mi sembrava tutto ok ma poi nel forum ci sono anche altre opinioni al riguardo, mi sapreste dire se sono fuorilegge?
Grazie

descriptionFari Parabrezza EmptyRe: Fari Parabrezza

more_horiz
No se li tieni coperti non c'è nessun problema. Ciao

more_horiz
a quanto so io i fari supplementari li puoi tenere scoperti solo se sono sotto la linea dei fari originali,gli altri li devi coprire durante la marcia e cosi non dovresti avere problemi bravo

more_horiz
Grazie a tutti
Andrea

more_horiz
Concordo con TOMMY C-J-K.

A quanto mi risulta (credo sia indicato proprio sul CdS) a parte avere fari supplementari non montati sopra la "linea mediana" dei fari principali (abbaglianti/anabbaglianti/posizione) hai un massimo di n.6 fanali...se conti i fari principali e i fendinebbia sei già a 4...

Se poi vuoi essere super sereno...monta fari supplementari siglati E (es. E1, E2...E13...ecc) ma io me ne sbatterei di questo.

Teoricamente invece la luce da lavoro posteriore non è omologata anche se ad esempio tutti i Defender la montano...boh... Question

Ciao!

more_horiz
Mi ero informato qualche mese fa e la risposta era stata che TUTTI i fari aggiuntivi rispetto a quelli originali con cui il mezzo è uscito dalla casa madre DEVONO essere rigorosamente coperti durante la marcia su strada (barre a led, fari da lavoro, faretti di profondità o di espansione senza differenza alcuna)
Le cose invece sono diverse per i fendinebbia che possono essere installati purchè siano più bassi dei fari anabbaglianti/abbaglianti originali e che tra i due fanali ci sia una distanza non inferiore a 60cm. Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: