WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Autoho10
Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Garmin10
Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Wilday10
Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Cruisi10

Portapacchi per Jk unlimited

+11
Z3MBLU
Valex
Luca Wolf
baimas
Schizzetto
AndyB
lello-64
Mav
Tortorix
RGC1970
fabio s
15 partecipanti

descriptionPortapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Emptyportapacchi

more_horiz
scusa ma hai da mandarmi qualche sito d'importatore in italia grazie.....

descriptionPortapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 EmptyRe: Portapacchi per Jk unlimited

more_horiz
Salve ragazzi sapete dirmi dove poter comprare un portapacchi della MBRP da attaccare al HT come questo ?!
[img]Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Mbrpportapacchi[/img]
GRAZIE

descriptionPortapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 EmptyRe: Portapacchi per Jk unlimited

more_horiz
Matteo Gnesi ha scritto:
Salve ragazzi sapete dirmi dove poter comprare un portapacchi della MBRP da attaccare al HT come questo ?!
[img]Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Mbrpportapacchi[/img]
GRAZIE

dato che non so se si può fare .. ti dico che il preparatore"specializzato" di Gallarate li vende .. Wink non so i prezzi ufficiali ma so che costa una manata..
purtroppo per l'unlimited sono poche le alternative ...

more_horiz
e come faccio a contattarlo ?!

more_horiz
Matteo Gnesi ha scritto:
e come faccio a contattarlo ?!

ti ho inviato un MP ma sappi che anche degli sponsor di questo forum stanno per mettere in vendita dei portapacchi per i lunghi ..

more_horiz
io ne sono alla ricerca!! grazie per il messagio, dove li metteranno in vendita!? nella home page o nel mercatino del forum !?!

more_horiz
Matteo Gnesi ha scritto:
io ne sono alla ricerca!! grazie per il messagio, dove li metteranno in vendita!? nella home page o nel mercatino del forum !?!

a memoria mi dissero i ragazzi di X4 che a breve lo avrebbero messo in vendita ..se non hai fretta.. e in piu a breve ci sarà il 4x4 fest .. io aspetterei almeno ottobre Smile

more_horiz
difficile aspettare.... Very Happy

more_horiz
la x4 ho visto che ha già dei portapacchi in vendita

more_horiz
Però penso che la xquattro il portapacchi per ora lo fà solo per il 3p

more_horiz
si solo per la piccolina... Crying or Very sad ed è anche molto bello!! Shocked

more_horiz
Questo l' ho fotografato l' anno scorso in Germania.
Non guardate solo il portapacchi Wink !

Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Jk_110

Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Jk_210

Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 Jk_310

more_horiz
bello!!! LO VOGLIO!!!!! Mad

more_horiz
Bel mezzo tirato fuori bene........mi piace anche il portapacchi con la scaletta bravo

more_horiz
@Mav ha scritto:

No ragazzi, xquattro non lo fa solo per il tre porte, lo fa anche per il 5 ed è bellissimo, io abito vicino a xquattro e l'ho visto

more_horiz
@Tortorix ha scritto:
@Mav ha scritto:

No ragazzi, xquattro non lo fa solo per il tre porte, lo fa anche per il 5 ed è bellissimo, io abito vicino a xquattro e l'ho visto

si ma nel sito non lo pubblicizzano ed io come faccio a comprarlo !??! Sad

more_horiz
é fatto come quello corto, ha solo le barre sul tetto più lunghe.
Per ordinarlo è sufficiente che telefoni e parli con Stefano

more_horiz
Avro' sballato acquisto ma informando avevo visto su internet gente che bucata l ht per mettere le canaline. .. poi ho visto che in America montano le barre della Thule con attacco alla grondaietta Dell ht come quelle della 127 di una volta...

Ho preso tutto ma non ho ancora montato.
La soluzione mi sembra anche molto meno costosa delle precedenti

more_horiz
Vedrai quando ti si rompono le canaline in vetroresina se è realmente poco costoso il gioco

more_horiz
@baimas ha scritto:
Vedrai quando ti si rompono le canaline in vetroresina se è realmente  poco costoso il gioco

anche io ho pensato la stessa cosa... ma difetto di internet e' che sembra tutto fattibile e cosi' ho fatto speriamo non si rompa nulla....

more_horiz
@AndyB ha scritto:
Siamo un pò OT ma per me è stata una fortuna pagarlo meno del dovuto, e ringrazio i miei amici se possono ogni tanto rendermi un favore.

Per il portapacchi io preferivo questo ma bisogna forare:

Portapacchi per Jk unlimited - Pagina 2 10795710

Ciao cari jeeppari scusate se ho ripescato questo vecchio forum ma sapete dirmi dove posso trovare questo portapacchi dove devo forare l' HT ??

grazie a tutti!!!

more_horiz
Dalla foto direi che lo devi prendere su Quadratec, son tutte uguali, per i fori, se la foto non è indicativa, direi che ci saranno le istruzioni no? Laughing

more_horiz
Weeeee grazie giova!!!! ma un rivenditore in Italia non c'è?!?! mi sono veramente rotto di avere quel portapacchi che parte dal vetro davanti e va al paraurti dietro.... Twisted Evil

more_horiz
Ciao a tutti, anch'io sono alla ricerca di un portapacchi per il mio JKU, quello con scaletta posteriore e una vera rigata però anche quello con le canalone non è male. Qualcuno sa indicarmi so che sito posso andarli a cercare!!!!

more_horiz
mi stavo informando sui portapacchi, e devo dire che secondo me il migliore in assoluto è il gobi, puoi caricare 150kg in marcia e 362 in statico.. permette di essere usato con HT e soft top, non bisogna bucare nulla, e per mettere e togliere HT ha un sistema che permette di non smontarlo completamente..

unico neo il prezzo sui 1200 dollari ( il base) e il fatto che penso che nessuno lo importi al momento qui da noi.. Very Happy

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: