JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 89 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 77 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Ade361, Barrett50, Danny_Jeep, DonK, fulvio, Hostile79, Houston!, KTBricco, MauroA., mz54, Salvojeepjk

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

sito online oponeo per comperare gomme Empty sito online oponeo per comperare gomme

il Mer 04 Nov 2015, 22:47
http://www.oponeo.it/

qualcuno ha esperienza diretta ???

Vendono le Nokian Rotiiva AT Plus 275/65 R20 126/123 S M+S

a 208 euro, mentre su tutti gli altri siti vanno da 308 in su !!!
Dani
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

sito online oponeo per comperare gomme Empty Re: sito online oponeo per comperare gomme

il Gio 05 Nov 2015, 00:07
Io ne ho sentito parlare bene ma non ho avuto esperienza diretta! Effettivamente il prezzo è molto basso, le ho trovate su un altro sito scontate a 295 Euro !!!
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttps://youtu.be/L84hRfBulOU

sito online oponeo per comperare gomme Empty Re: sito online oponeo per comperare gomme

il Gio 05 Nov 2015, 01:06
Nel maggio 2014, su Oponeo ho acquistato 4 Cooper AT/3. Tutto è filato liscio e i tempi di consegna sono stati rispettati.
calisvaro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 07:44
Comprato anche io da oponeo....tutto liscio come l'olio!!!! yeah yeah yeah
Alphand82
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 13:10
Comprato le gomme Continental termiche per l'Audi. Era il prezzo più basso del web e spedizione veloce. Tutto ok.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 13:25
Ciao,

ho chiesto poco fa pareri per le nokian hakkapeliitta lt2 245/75 r17 e Jack75 mi ha consigliato il link su oponeo.

Bene, su gommadiretto.it che conosco ieri le nokian erano 320€ e oggi 290€.
Su oponeo sono a 267€.

Dato che me lo ha consigliato Jack75, mi sento sicuro e le comprerò su oponeo.
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 18:23
cheers cheers cheers
OK, grazie a tutti per le risposte !!!!!!!!!!!!!
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 18:32
Dani ha scritto:Io ne ho sentito parlare bene ma non ho avuto esperienza diretta! Effettivamente il prezzo è molto basso, le ho trovate su un altro sito scontate a 295 Euro !!!
ma, stai cercando anche tu le mie stesse gomme Nokian Rotiiva AT Plus 275/65 R20, oppure solo per curiosita' ???
Bum Bum
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 19:59
calisvaro ha scritto:Comprato anche io da oponeo....tutto liscio come l'olio!!!! yeah yeah yeah

io su oponeo ho preso le 35 maxxis bighorn a 198 € l'una!!!!! cavoli ne avrei dovuti comprare 4 treni a quel prezzo!!!!
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 21:35
preso gomme da loro diverse volte, per me e per l' azienda, nessunissimo problema!
Francamente non capisco la tua indecisione, se hai realizzato che il prezzo è conveniente cosa ti frena? Forse non ti servono??
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 05 Nov 2015, 21:54
Ludesan ha scritto:preso gomme da loro diverse volte, per me e per l' azienda, nessunissimo problema!
Francamente non capisco la tua indecisione, se hai realizzato che il prezzo è conveniente cosa ti frena? Forse non ti servono??
In effetti non c'e' una ragione al modo per cui, a soli 16.000 km, debba comprare quelle gomme per uso stradale: pero' la scimmia (come la chiamate voi) non mi da tregua e di notte me le sogno sotto uno step-3 di 4extreme Very Happy

Comunque sono in attesa che 4extreme mi confermi la possibilita' di omologarle con cerchi et 35 e senza allargare i parafanghi.

Ancora grazie a tutti per le segnalazioni, ciao, marco
Dani
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 06 Nov 2015, 01:22
mz54 ha scritto:
Dani ha scritto:Io ne ho sentito parlare bene ma non ho avuto esperienza diretta! Effettivamente il prezzo è molto basso, le ho trovate su un altro sito scontate a 295 Euro !!!
ma, stai cercando anche tu le mie stesse gomme Nokian Rotiiva AT Plus 275/65 R20, oppure solo per curiosita' ???

Nono solo sto per prendere anche io delle 31 su internet e vivo su questi siti da qualche giorno yeah
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 06 Nov 2015, 11:37
@ MZ54 Per informazione, ho comprato pneumatici on line lo scorso anno da Johnpitstop, ottimi prezzi e consegnati in 3 giorni,prova a vedere se c'e' qualcosa di interessante.
mz54
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 06 Nov 2015, 20:23
marcello717 ha scritto:... Johnpitstop...
http://www.gommejohnpitstop.it/pneumatici-auto/275-65-r20

peccato, quelle che cerco non ci sono Sad

Comunque grazie per la segnalazione, ciao, marco
Permessi di questa sezione del forum: