Bhe credo che questo prodotto lo conosciate un pò tutti... per quelli che non lo sanno lo riassumo così: vernice plastica che ha la particolarità di aderire su superfici sgrassate facile da rimuovere e con la particolare caratteristica che non crea un manto uniforme su superici di diverso livello... insomma andate su youTube e vedete che cosa è!
volendo cambiare il noioso colore della mia jeep (nero) e visto gli alti prezzi di verniciatura e wrapping sono ricorso a 2 galloni di Plastidip (circa 260,00 euro) ed ecco le foto del lavoro:

hosting immagini

upload immagini

upload immagini

upload immagini gratis

upload

image hosting
per adesso ci ho fatto un paio di uscite in OR fra rami e cespigli e la vernice è ancora in ottimo stato... l'ottima caratteristica di questa è che se per esempio graffio uno sportello posso tranquillamente rimuoverla e verniciare solo quest'ultimo; anche solo con una bomboletta senza ricorrere a carrozieri e complicazioni varie... vedremo come procede!

upload immagini gratis

invia immagini

upload immagini

volendo cambiare il noioso colore della mia jeep (nero) e visto gli alti prezzi di verniciatura e wrapping sono ricorso a 2 galloni di Plastidip (circa 260,00 euro) ed ecco le foto del lavoro:

hosting immagini

upload immagini

upload immagini

upload immagini gratis

upload

image hosting
per adesso ci ho fatto un paio di uscite in OR fra rami e cespigli e la vernice è ancora in ottimo stato... l'ottima caratteristica di questa è che se per esempio graffio uno sportello posso tranquillamente rimuoverla e verniciare solo quest'ultimo; anche solo con una bomboletta senza ricorrere a carrozieri e complicazioni varie... vedremo come procede!

upload immagini gratis

invia immagini

upload immagini