WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Console da tetto Wrangler Autoho10
Console da tetto Wrangler Garmin10
Console da tetto Wrangler Wilday10
Console da tetto Wrangler Cruisi10

descriptionConsole da tetto Wrangler EmptyConsole da tetto Wrangler

more_horiz
Ciao cari Jeeppari,
mi sono accorto che dentro la mia jeep non ho più spazio per niente... fra CB, GPS, tripmaster, inclinometro, pulsantiere.... e visto che vorrei metterci anche un Tablet da 6" ho pensato che dovrei ricorrere ad una console da tetto; ho visto su internet e non c'è niente di più economico di 200 euro...
ho pensato di farmela io stesso ed ho trovato questo:

https://www.youtube.com/watch?v=lMP_YA7_Mmc

che ne pensate??? What a Face

descriptionConsole da tetto Wrangler EmptyRe: Console da tetto Wrangler

more_horiz
Mi pare che Mattouno abbia una consolle da tetto
http://www.mattouno.com/prodotto_ricerca.php?PA=61&modo=offerta
al limite chiedi delle info a loro e vedi se puo' essere almeno la base di partenza per tribulare meno tu

Console da tetto Wrangler Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:
Mi pare che Mattouno abbia una consolle da tetto
http://www.mattouno.com/prodotto_ricerca.php?PA=61&modo=offerta
al limite chiedi delle info a loro e vedi se puo' essere almeno la base di partenza per tribulare meno tu

si l'avevo vista ma se devo spendere forse è meglio una cosa più completa come questa:

http://www.quadratec.com/products/14134_01_07.htm

non vorrei su quella di mattouno lasciare tutte le radio appese come salami.. Very Happy

more_horiz
Molto bella quella del video....

more_horiz
Qualche anno fà me la sono costruita da zero, e devo dire che sono ancora molto soddisfatto, ultimamente ho aggiunto il termometro temperatura interna (dx) e il voltmetro (sx), la base è in alluminio mandorlato.

Console da tetto Wrangler 100_3011

Avevo postato il tutto, ma sono sparite le foto?!?, semmai poi le rimetto Laughing

https://www.forum-wranglermania.com/t7533-console-da-tetto?highlight=console

Ultima modifica di Skywalker il Dom 25 Ott 2015, 12:03 - modificato 2 volte.

more_horiz
Ma sono tutte da montare senza HT?? quella del video è bella, ma oltre allo specchietto , perdi una porzione di parabrezza che già è bello grande di suo Laughing

more_horiz
Skywalker ha scritto:
Qualche anno fà me la sono costruita da zero, e devo dire che sono ancora molto soddisfatto, ultimamente ho aggiunto il termometro temperatura interna (dx) e il voltmetro (sx), la base è in alluminio mandorlato.

Console da tetto Wrangler 100_3011

Avevo postato il tutto, ma sono sparite le foto?!?, semmai poi le rimetto Laughing

https://www.forum-wranglermania.com/t7533-console-da-tetto?highlight=console

si mi piace e come ho visto su internet per il TJ sembra essere più facile avendo il tubolare del roll bar sopra le sedute, pensavo di costruire qualcosa in vetroresina per guadagnarci sul peso...

X GIOVANNI:
ovviamente quella del video è esagerata e molto ingombrante ma un ottimo lavoro e beato lui che ha tutti quei macchinari per il "fai da te"

Embarassed

more_horiz
Se hai dimestichezza con la vetroresina puoi fare veramente delle belle cose, perlomeno la adatti meglio agli spazi a disposizione e alle tue esigenze e come dici tu sarà molto più leggera.  3si

Se ti può essere utile per gli interruttori ne avevo trovati di nautici con doppia illuminazione, si illumina il trattino in stand-by e il quadrato con il simbolo in modalità acceso, di sera sono una figata!

Console da tetto Wrangler Consol10

Che dire se te la costruisci, buon lavoro e semmai posta in Works e progress!!  beer

more_horiz
Skywalker ha scritto:
Se hai dimestichezza con la vetroresina puoi fare veramente delle belle cose, perlomeno la adatti meglio agli spazi a disposizione e alle tue esigenze e come dici tu sarà molto più leggera.  3si

Se ti può essere utile per gli interruttori ne avevo trovati di nautici con doppia illuminazione, si illumina il trattino in stand-by e il quadrato con il simbolo in modalità acceso, di sera sono una figata!

Console da tetto Wrangler Consol10

Che dire se te la costruisci, buon lavoro e semmai posta in Works e progress!!  beer

vi ringrazio per i consigli e per la pulsantiera metterò quelli come da te indicato... avevo trovato su internet questi stupendi tasti... Console da tetto Wrangler Nuova_immagine_11
free image hosting
il problema che sono un pò grossi per la nostra plancia ma sulla console da tetto avrò tutto lo spazio che mi serve.. Laughing

more_horiz
Belli!!! Twisted Evil ............direi ancor più specifici!! 3si

Buon lavoro!! beer

descriptionConsole da tetto Wrangler EmptyHelp

more_horiz
Buonasera a tutti sin nuovo del gruppo volevo chiedere altre info o foto sulla consolle fai da te qualcuno può aiutarmi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: