WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Staffe per casse anteriori da 13 Autoho10
Staffe per casse anteriori da 13 Garmin10
Staffe per casse anteriori da 13 Wilday10
Staffe per casse anteriori da 13 Cruisi10

descriptionStaffe per casse anteriori da 13 EmptyStaffe per casse anteriori da 13

more_horiz
Salve a tutti!
Ho visto che è possibile sostituire le casse ellittiche anteriori con delle "normali" tonde da 13 ma bisogna sostituire la staffa originale: avete idea dove si possa comprare?
Ho un TJ 2.4 del 2005 help
Grazie!!!

descriptionStaffe per casse anteriori da 13 EmptyRe: Staffe per casse anteriori da 13

more_horiz
Scusa se mi permetto, ma perchè non sostituirle con 2 uguali alle originali? se mi ricordo bene, non è una posizione felice per delle casse..

descriptionStaffe per casse anteriori da 13 EmptyRe: Staffe per casse anteriori da 13

more_horiz
Permetterti pure, ci mancherebbe bravo
Non vado matto per i coassiali e preferisco avere due woofer decenti e installare dei tweeter negli angoli del cruscotto.
Inoltre sono anni che ho un amplificatore e vorrei utilizzarlo al meglio! Wink

more_horiz
Come darti torto... Il 2 o 3 vie è tutta un altra storia Twisted Evil
Comunque dovrebbero esser questi : http://www.ebay.com/itm/1997-2006-WRANGLER-PAIR-OF-CAR-STEREO-DASH-SPEAKER-MOUNTING-ADAPTER-BRACKETS-SET-/360714655012?hash=item53fc44d524Ⓜmtlkip-fya3JCz8JyhNzp5A&vxp=mtr

more_horiz
Grazie!!!!bravo
Penso sia utopico pensare di trovare qualcosa in Italia vero?
Crying or Very sad

more_horiz
Eh si purtroppo non penso che esistano in italia... troppi fattori contro : mezzo poco diffuso, chi si dedica al car audio in un veicolo del genere magari crea delle tasche per woofer da 16" nelle portiere o sotto ai sedili etc etc...
Anche perchè la posizione delle casse originali non è molto felice, quindi se devi migliorare, devi stravolgere un pò il tutto.
Di conseguenza poca richiesta. Mad

more_horiz
Già...però sotto il sedile (dopo averlo opportunamente rialzato con degli antivibranti) ci piazzo l'ampli, ma per le portiere....non sono fatte per essere tolte? Checca@@o ci metto le casse a fare?!
Very Happy bang

more_horiz
Dipende, io non le toglierei mai..Poi basterebbe mettere uno spinottino che quando togli la portiera stacchi il woofer roagh

more_horiz
3si beh in effetti....
Qualche consiglio per la soundbar?

more_horiz
per la sound bar , vai di materiale insonorizzante per smorzare le vibrazioni, poi gli metti un 16" e un tweeter sul lato, dovrebbe esser molto simile a quella del JK, quindi spazio dovrebbe esserci a sufficienza. festa

more_horiz
Ottimo, comincio la ricerca!!!! roagh
Grazie ancora!!!

more_horiz
Di nulla... facci sapere come và a finire 851666

more_horiz
Se posso consigliarti gli adattatori li puoi costruire da te, e facilissimo!! Io ho usato un foglio di plastica tipo forex sul quale ho riportato la sagoma degli ellittici e la posizione dei fori, dopodiché su ci riporti la forma dell'altoparlante che hai scelto di montare e il gioco e fatto.....non servono attrezi particolari, si taglia molto facilmente con un cutter e lo puoi forare direttamente forzando con le viti stesse, oltretutto la plastica smorza le possibili vibrazioni!!

more_horiz
Grazie Giovanniiiiii!! Wink

more_horiz
Ecco!!! Dopo svariate ore di manodopera faidate, ho completato l'opera! ampli sotto il sedile con supporto in legno e rialzo sedile tramite antivibranti, fronte anteriore con tweeter ai lati del cruscotto e woofer da 13 al posto dei coassiali si serie, mentre soundbar insonorizzata con fogli bituminosi e woofer da 13"! Ho messo i crossover sotto il volante e dietro al portaoggetti e passare i cavi non è mai stato così facile! Appena ho un attimo faccio foto e spiego meglio a tutti....magari può tornare utile!!! 3si beviamocisu
(voglio troppo bene a questa macchinetta...aiuto!!!!) cowboy

more_horiz
Posta posta!!! 3si foto foto

Mi sà che quando finisci la benzina se apri il lunotto ti muovi solo con le onde sonore!! Twisted Evil

P.S.: Semmai apri un topic in "Work in progress" così avrai il giusto seguito!! bravo

Staffe per casse anteriori da 13 Dscn0812 Staffe per casse anteriori da 13 100_1044 Staffe per casse anteriori da 13 Dscn1125 Staffe per casse anteriori da 13 Dscn0932 Staffe per casse anteriori da 13 Jeep_s10

more_horiz
Skywalker ha scritto:
Posta posta!!! 3si foto foto

Mi sà che quando finisci la benzina se apri il lunotto ti muovi solo con le onde sonore!! Twisted Evil

P.S.: Semmai apri un topic in "Work in progress" così avrai il giusto seguito!! bravo

Ottimo!! anche perché la mia prossima domanda sarebbe stata: dove posso postare le foto dell'avanzamento lavori? thumbup
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: