WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Nuovi paraurti Raptor4x4 Autoho10
Nuovi paraurti Raptor4x4 Garmin10
Nuovi paraurti Raptor4x4 Wilday10
Nuovi paraurti Raptor4x4 Cruisi10

descriptionNuovi paraurti Raptor4x4 EmptyNuovi paraurti Raptor4x4

more_horiz
Buongiorno a tutti ragazzi!! Avete visto i nuovi paraurti a uso gravoso raptor4x4 per jk????
Sono tubolari stile defender e mi danno l'impressione di poter dare dei punti di attacco migliori rispetto ai classici paraurti gravosi.

descriptionNuovi paraurti Raptor4x4 EmptyRe: Nuovi paraurti Raptor4x4

more_horiz
https://i.servimg.com/u/f21/18/85/28/96/image14.jpgNuovi paraurti Raptor4x4 Image14

more_horiz
Scusami Ale, opinione strettamente personale,  ma a mè i tubolari sulla Jeep non sono mai piaciuti tanto! Laughing

more_horiz
E lo so che non ne caratterizzano il carattere jeep, però sono molto alti offrono una luce che i classici non danno...

more_horiz
A parte che se ci ragioni su due secondi è quasi come avere il paraurti rugged rudge con i finali alti come avevo io:
Nuovi paraurti Raptor4x4 A68804c9-94a2-4518-8543-1360be95014e_zpsusvwna2y

Paraurti che, volendo, ti permette di smontare i finali e avere solo il pezzo centrale. Così come quelli di Rock's che sono ancora più semplici da smontare sul campo, basta un giro di vite. Oppure quelli di x4, che sono sicuramente più belli di questo aborto da Defender.

more_horiz
apprezzo l'idea.... sicuramente "originale" ( metto tra virgolette, perché a me pare tanto un paraurti def adattato ).
ma il fatto che sia originale, non, significa che sia per forza bello...... poi de gustibus.... altra roba

comunque, a livello " efficienza " non sembra male. a livello estetica... per me, ne esistono molti meglio

more_horiz
a me fa proprio schifo,spero di non vedere mai un jk in giro con quel paraurti Mad Mad Mad
ma per piacere,è il classico loro paraurti defender messo sul jk,che non ci azzecca proprio nulla come linea....assolutamente inguardabile

more_horiz
No bello.

more_horiz
ma le nostre sono wrangler non defender!!!! perdonami e con il massimo rispetto per la tua idea ma davvero NO! Razz

more_horiz
Ma perché vi scusate e dite che fanno schifo???
Mica ho detto che a me piacciono o voglio comprarli... Tanto meno li ho progettati io IOI
Secondo me hanno di Positivo parecchia luce a terra rispetto i tradizionali poi ovvio che se tiri via gli angolari (dove possibile) il discorso cambia.
Onestamente non lo prenderei questo paraurti anche perché solamente a livello visivo mi da l'impressione d'essere poco imponente Very Happy

more_horiz
Su quel genere ma forse più adatti al Wrangler ci sono gli Smiitbilt, buona luce ma anche estetica non male...Nuovi paraurti Raptor4x4 <a href=Nuovi paraurti Raptor4x4 76724-14 " />
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: