JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 94 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 82 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, ambulino, andrenduro, Brontolo, eliajk, equ, fratnike, Nikoh, ric47v8, RUBIROBY, SoulB, xander00

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
gimmy
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Pompa Gasolio Cherokee XJ 2.5VM Empty Pompa Gasolio Cherokee XJ 2.5VM

il Sab 17 Ott 2015, 14:03
Salve ragazzi, vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi sa dirmi come potrei fare a regolare la pompa della mia XJ; vi spiego meglio:
un pò di tempo fa ho fatto rifare la pompa del gasolio perchè perdeva, il rapporto tra me ed il pompista non era dei migliori ( ho dovuto smontarla ben 3 volte) ma alla fine il problema è stato risolto. Dopo il terzo intervento la pompa andava bene e non perdeva più, però immagino che me l'abbia tarata a bischero perche da fare circa 12km/l adesso me ne fa 5 Shocked in più il minimo è più basso di prima. Ecco vi chiedo: c'è modo di regolarla senza smontarla ancora una volta o riportarla dal tizio?
Grazie mille in anticipo a chi mi sa dire qualche cosa....buon fine settimana
Permessi di questa sezione del forum: