WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Autoho10
Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Garmin10
Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Wilday10
Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Cruisi10

Nuovo JK Rubicon MY 2012

+14
SIMOV8
RUBIROBY
TOMMY C-J-K
Webby
harleyboy
FAUSTO
Blackdog
nyArt
teresina
ZANFO
Sil361
Knot_man
uedroV8
Mav
18 partecipanti

descriptionNuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo JK Rubicon MY 2012

more_horiz
x una elaborazione da bar, potrebbe andare.

descriptionNuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Nuovo JK Rubicon MY 2012

more_horiz
Grazie Uedro allora offrimi almeno da bere beer dopo tutto questo sforzo

more_horiz
Non so perché, ma avevo fame e mi ha ricordato una lasagna!!!!!!!!! giggreen

more_horiz
@harleyboy ha scritto:
Non so perché, ma avevo fame e mi ha ricordato una lasagna!!!!!!!!! giggreen

Cioè??

more_horiz
Paraurti troppo ingombrante!!

more_horiz
Ah adesso ho capito Very Happy

more_horiz
Insomma questo paraurti non ha avuto tanto successo.
Pensate che quando esco di casa ci metto sopra il sacco dell'immondizia e percorro una strada così fino all'arrivo dei bidoni della discarica, e butto il tutto.
Almeno per ora ho trovato l'utilità :bball:

more_horiz
Preferisco quest'ultima...se proprio devo scegliere...

bravo

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:
Insomma questo paraurti non ha avuto tanto successo.
Pensate che quando esco di casa ci metto sopra il sacco dell'immondizia e percorro una strada così fino all'arrivo dei bidoni della discarica, e butto il tutto.
Almeno per ora ho trovato l'utilità :bball:

cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy bravo,è una soluzione innovativa.... bravo

more_horiz
Non e' malvagia' l'ultima jeep, ha sempre il suo fascino, pero' una cosa non bisogna toccare del mondo jeep che esiste da quando e' nata le 7 feritoie verticali.Il tuo primo modello ne aveva 5 e' da li che ho capito subito essere uno scherzo. 180318

more_horiz
Ne sto elaborando un'altra....vi terrò informati Wink

more_horiz
aspettiamo con ansia........ Very Happy
jeep wrangler jk rubicon MF edition 2012 by Mauro Florio desing

541139

more_horiz
Magari prendono qualche spunto dall' Hurricane

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Jeep_h10

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Jeep_h11

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Jeep_h12

more_horiz
basta che lascino i ponti rigidi,dalle foto sembra abbia le sosp. indipendenti.....

more_horiz
L' Hurricane e' "leggermente" piu' complicato di un normale 4X4 Very Happy

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Jeep-h10

Questo e' quello che riesce a fare

more_horiz
secondo me dopo quello che ho io (modello 99-04) lo hanno rovinato....

more_horiz
bello,ma troppo complicato,io non ci andrei mai a fare fuoristrada con una cosa simile....però è forte.

more_horiz
Non si finisce mai di stupirsi...

affraid

more_horiz
tommy86 ha scritto:
bello,ma troppo complicato,io non ci andrei mai a fare fuoristrada con una cosa simile....però è forte.

Io si io si...ma sei matto...immaginati un mezzo che è così di serie a fare Trial..e quando mai le fai le manovre....baaabbba bia....è da quando l'hanno presentato che sbavo sulle foto...rimarrà un sogno presumo... sad1

more_horiz
tommy86 ha scritto:
aspettiamo con ansia........ Very Happy
jeep wrangler jk rubicon MF edition 2012 by Mauro Florio desing

541139

Ci sto lavorando poco adesso che ci sono le faste Natalizie santa
Appena ho tempo vi aggiorno subito:study:

more_horiz
valex76x ha scritto:
L' Hurricane e' "leggermente" piu' complicato di un normale 4X4 Very Happy

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 Jeep-h10

Questo e' quello che riesce a fare

Bella....stupenda....spettacolare.....esagerata... I love you ...dovrebbero inventarla con le sospensione pneumatiche così regoli anche l'altezza

Io la prenderei subito claps2

Ultima modifica di Mauro Florio il Gio 30 Dic 2010, 13:26 - modificato 1 volta.

more_horiz
@fraz ha scritto:
tommy86 ha scritto:

Io si io si...ma sei matto...immaginati un mezzo che è così di serie a fare Trial..e quando mai le fai le manovre....baaabbba bia....è da quando l'hanno presentato che sbavo sulle foto...rimarrà un sogno presumo... sad1

si tecnicamente deve essere uno sballo,ha tutto per divertirsi,ma a me le sosp. indipendenti non sono mai piaciute,anche se queste sembrano veramente solide Twisted Evil ,costerà un botto comunque mi sa Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Dai cosa costa che la prendiamo subito guida

more_horiz
IOI IOI IOI si certo,anche 2...... giggreen

more_horiz
Per chi e' contro alle sospensioni indipendenti .....
Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 113

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 213

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 314

Nuovo JK Rubicon MY 2012 - Pagina 2 411

Ancora contrari alle sospensioni indipendenti? rolf2

Wink

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: