WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? Autoho10
Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? Garmin10
Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? Wilday10
Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? Cruisi10

descriptionFiltro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? EmptyFiltro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli???

more_horiz
Ciao a tutti, mi date una mano?
La concessionaria più vicina a me (25Km) mi ha stancato per tempistiche ed altro.
Mi sapete indicare un negozio online dove reperire filtro carburante e filtro olio motore ORIGINALI JEEP?

Vi ringrazio! Wink

descriptionFiltro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? EmptyRe: Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli???

more_horiz
Dal rivenditore mi è stato detto che il filtro olio originale è questo: http://www.autopezzistore.it/filtron/filtro-olio-7306574
me lo confermate?

Grazie!

descriptionFiltro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? EmptyRe: Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli???

more_horiz
Magari è un filtro che va bene per il tuo Jk ma non credo che sia originale, anche perchè quelli sono marcati mopar Smile

more_horiz
@marco1228 ha scritto:
Magari è un filtro che va bene per il tuo Jk ma non credo che sia originale, anche perchè quelli sono marcati mopar Smile

Infatti non lo è...gliel' ho dovuto strappare la risposta all' operatore in chat in quel sito.

Possibile che MAN FILTER non faccia buoni filtri per le nostre autovetture? Io li uso per lavoro e sono la punta di diamante tra i filtri.

Grazie per l' informazione!

PS Sarà questo???

http://www.ebay.com/itm/GENUINE-OIL-FILTER-JEEP-WRANGLER-JK-DODGE-NITRO-2-8CRD-VM-MOPAR-/271973603618?hash=item3f52e3d922

more_horiz
Cerca qua
https://www.google.it/search?client=opera&q=filtro+olio+mopar&sourceid=opera&ie=UTF-8&oe=UTF-8

Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? 20190711 Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? Img-2012

Filtro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionFiltro olio motore e filtro carburante originali Wrangler Rubicon 2.8 200cv...dove ordinarli??? Empty...cerco anche filtro carvburante...

more_horiz
GRAZIE!!!

Per curiosità e per fare una comparazione...in concessionaria quanto costa il filtro?

E per il filtro carburante meglio sempre l' originale?

PS I prodotti aftermarket perchè non vanno bene a patto che non siano cinesate???

more_horiz
Ciao Paolo Rubicon io ho preso il filtro olio della Mahle che in pratica e' ottimo come qualita' ad un prezzo ridicolo di 10 euro circa, filtro gasolio japan parts, e filtro aria japan parts.....30 euro di tutto.
Qualita' ottima, anche su precedenti fuoristrada sempre usato japan parts, il filtro del gasolio e' identico al mopar.Se vuoi la dritta ti dico dove li ho presi.

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
Ciao Paolo Rubicon io ho preso il filtro olio della Mahle che in pratica e' ottimo come qualita' ad un prezzo ridicolo di 10 euro circa, filtro gasolio japan parts, e filtro aria japan parts.....30 euro di tutto.
Qualita' ottima, anche su precedenti fuoristrada sempre usato japan parts, il filtro del gasolio e' identico al mopar.Se vuoi la dritta ti dico dove li ho presi.

Dimmi tutto caro! salt

more_horiz
Allora il sito e' autoparti.it inserisci il modello della tua Jeep e cerchi nelle tipologie dei ricambi,vedrai che prezzacci...Consegna mezzo corriere in pochissimi giorni,inoltre c'e' una chat per chiedere informazioni.Il sito e' tedesco con una sede a roma se ben ricordo. per le pastiglie dei freni le ho prese da mister auto (francia) e risparmi ancora tanto. vai a dare un occhiata poi mi dici....

more_horiz
Grazie Marcello 717....ci do subito un occhio.
La mia preoccupazione è che i filtri non abbiano stesse caratteristiche di "trama" di quello originale....vediamo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: