JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 68 utenti online: 2 Registrati, 0 Nascosti e 66 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Brontolo, fratnike

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Consigli acquisto Grand Cherokee 4.7 V8 Empty Consigli acquisto Grand Cherokee 4.7 V8

il Lun 05 Ott 2015, 10:09
Ragazzi tra le varie opzioni di acquisto ho per le mani un Grand Cherokee del 2000 4.7 con 150000Km a vista sembra in buone condizioni, forse serve una rinfrescata generale come lucidatura, ripristino pelle e volante ecc. come motore il proprietario mi dice che ha sempre fatto regolare manutenzione, le mie domande sono queste:

1 il motore e cambio con quel chilometraggio sono da considerarsi compromessi?
2 elettronica?
3 che lavori ci sarebbero da fare per metterla in ordine, cambio olio, differenziali, cambio automatico?
4 è possibile dare una rinfescata al sottoscocca?
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

Consigli acquisto Grand Cherokee 4.7 V8 Empty Re: Consigli acquisto Grand Cherokee 4.7 V8

il Lun 05 Ott 2015, 10:37
Si Anto, hai centrato tutto!! ed è tutto possibile ..... domanda come mai quel mezzo? Rolling Eyes

Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Consigli acquisto Grand Cherokee 4.7 V8 Empty Re: Consigli acquisto Grand Cherokee 4.7 V8

il Lun 05 Ott 2015, 10:40
Così, per giocarci, Giovanni dici che ho centrato tutto in che senso, meglio lasciar perdere? Dimenticavo, vuole 3500 euro, gomme nuove e bollo pagato fino ad agosto 2016
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 05 Ott 2015, 10:47
No , scusami ho risposto troppo brevemente , i km non sono tantissimi se il mezzo è bentenuto... Per il elettronica che io sappia, rompono solo le balle con i motorini delle bocchette clima e a volte le piastre elettroniche del cambio automatico...
Per il resto hai centrato tutto : quindi mega tagliandone, rinfrescata etc etc... Very Happy

Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Lun 05 Ott 2015, 10:48
OK grazie Giovanni, ci vediamo a Carrara?
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 05 Ott 2015, 12:24
Di nulla... Per Carrara non penso di esserci.. Sad .... forse se riesco ultimissimo minuto.. ma la vedo dura pale

Jeeper °II
Visualizza il profilo

Consigli acquisto Grand Cherokee 4.7 V8 Empty Gran cherokee 4.7

il Gio 13 Ott 2016, 19:04
Anche io sarei interessato per un G.C. 4.7 , mi chiedo differenza tra overland e normale, qualcuno può aiutarmi?
Permessi di questa sezione del forum: