WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Richiesta verità Autoho10
Richiesta verità Garmin10
Richiesta verità Wilday10
Richiesta verità Cruisi10

descriptionRichiesta verità EmptyRichiesta verità

more_horiz
Salve a tutti,
mi sto accingendo ad acquistare un JK Rubicon corto nuovo.
Mi si dice che con il cambio manuale non è più ordinabile, per quanto ne sapete voi ormai esperti di questi tipi di veicoli vi risulta vero?
Scusatemi in anticipo se avessi errato ad aprire qui questo Topic, se così fosse, mi potete reindirizzare correttamente o se questo argomento è già stato trattato ditemi cortesemente dove.
Grazie infinite in anticipo.

RIMA

descriptionRichiesta verità EmptyRe: Richiesta verità

more_horiz
Ciao Rima... il topic è nel posto giusto !! ora qualcuno ti risponderà... Però prima dovresti presentarti nell'apposita sezione di benvenuto... Grazie !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Mi sà che è vero... Il cambio manuale sul Rubicon non è più ordinabile.. Anche perchè se è da ordinare non avrebbe senso rifiutare la tua richiesta. Wink

more_horiz
Ma continuano a cambiare le cose? Fino a poco tempo fa non era il sahara che non si poteva più ordinare manuale? Suspect

more_horiz
No, MZ ha il sahara perchè voleva il manuale. Infatti non ha potuto prendere il Rubicon. Questo nel 2014.

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: