WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Modulo anti flicker fari truck lite Autoho10
Modulo anti flicker fari truck lite Garmin10
Modulo anti flicker fari truck lite Wilday10
Modulo anti flicker fari truck lite Cruisi10

descriptionModulo anti flicker fari truck lite EmptyModulo anti flicker fari truck lite

more_horiz
Ciao a tutti, considerando che tra poco dovrei prendermi dei truck lite, avrei bisogno dei moduli anti flicker.
Visto e considerato che la mia Jeep è del 2012 direi che sono strettamente necessari. Ho cercato un po tra gli sponsor e non, e con gli attacchi per il modello europeo H4/H4 si possono trovare a circa 100 euro la coppia.
Sapreste indicarmi dove si possono trovare ad una cifra più conveniente? Grazie Very Happy

descriptionModulo anti flicker fari truck lite EmptyRe: Modulo anti flicker fari truck lite

more_horiz
Scrivi a marcus in mp e e chiedi cosa stiamo x fare noi....

descriptionModulo anti flicker fari truck lite EmptyRe: Modulo anti flicker fari truck lite

more_horiz
Si si ci siamo già sentiti grazie Very Happy

more_horiz
Sono intenzionato anche io ad acquistare questi fanali, cosa state realizzando per l'anti flickering? salt

more_horiz
i fanali li abbiamo già comprati da più di un mese....
gli anti flicker sui modelli post restyling servono perforza...io li ho presi su ebay ad una cifra ridicola, ma non sono gli originali trucklite....e vanno benissimo,,,

more_horiz
calisvaro ha scritto:
i fanali li abbiamo già comprati da più di un mese....
gli anti flicker sui modelli post restyling servono perforza...io li ho presi su ebay ad una cifra ridicola, ma non sono gli originali trucklite....e vanno benissimo,,,

Ma quindi dovendo montare queste centraline, devo affidarmi ad un elettrauto? Mi consigli una centralina di terze parti o è meglio quella originale? Non vorrei creare problemi..

Thanks Smile

more_horiz
le centraline le vendono solo con attacco h4 ad h13....e a noi serve h4 ad h4....detto ciò sehai un po di manualita tagli l'attacco h13 e ci piazzi un attacco h4 tu....e poi la cosa è fatta....
io ho preso queste...
http://www.ebay.it/itm/H4-To-H13-Jeep-Wrangler-JK-Anti-Flicker-Decoders-For-Any-7-Round-LED-Headlight-/141746122687?hash=item2100ba2fbf:g:dlUAAOSwu4BVzn2p

per ora funzionano alla grande...

more_horiz
calisvaro ha scritto:
le centraline le vendono solo con attacco h4 ad h13....e a noi serve h4 ad h4....detto ciò sehai un po di manualita tagli l'attacco h13 e ci piazzi un attacco h4 tu....e poi la cosa è fatta....
io ho preso queste...
http://www.ebay.it/itm/H4-To-H13-Jeep-Wrangler-JK-Anti-Flicker-Decoders-For-Any-7-Round-LED-Headlight-/141746122687?hash=item2100ba2fbf:g:dlUAAOSwu4BVzn2p

ah beh.. nn ho la minima idea di cosa siano.. Quindi mi affiderò a un terzo per il montaggio..

more_horiz
è piu semplice farlo che dirlo.... Very Happy

more_horiz
calisvaro ha scritto:
è piu semplice farlo che dirlo.... Very Happy

hai una guida? Smile

more_horiz
Scusate l'ignoranza... Sad Cosa sono gli anti-flicker??

Stiamo parlando delle piccole centraline che con fari a LED evitano lo sfarfallamento (per intenderci la vibrazione di luce) della lampada?
(Se sono quelle io le ho viste universali sul web con gli attacchi plug-in a 10/20€..tempo di montaggio 3min)

Io ho montato fari a LED che hanno l'attacco diretto H4 e non mi danno nessun problema...non ho nessun sfarfallio e la mia è già un JK post-restyling...

Fatemi sapere.

Grazie!

more_horiz
sono esattamente quelle che dici tu...
anche la mia faceva uno sfarfallio quasi impercettibile, ma lo faceva, sembrava quasi la vibrazione del motore... e per dormire sonni tranquilli le ho messe, non vorrei mai che lasciandole così alla lunga si rovinino i led....

more_horiz
calisvaro ha scritto:
sono esattamente quelle che dici tu...
anche la mia faceva uno sfarfallio quasi impercettibile, ma lo faceva, sembrava quasi la vibrazione del motore... e per dormire sonni tranquilli le ho messe, non vorrei mai che lasciandole così alla lunga si rovinino i led....

io devo ordinarle, quali prendo alla fine, avete consigli?

more_horiz
Ti ho messo il link qualche post sopra...quelle vanno benissimo...
vanno solo modificati gli attacchi

more_horiz
calisvaro ha scritto:
Ti ho messo il link qualche post sopra...quelle vanno benissimo...
vanno solo modificati gli attacchi

Se hai voglia di aspettare qualche giorno in più per la spedizione questi costano una stupidaggine e sono già H4-H4...

Ovviamente devi ordinarne 2...non arrivano a coppia.

http://www.ebay.it/itm/LED-WARNING-CANCELER-ANTI-FLICKER-9003-HB2-H4-ONE-CAPACITOR-HEAD-LIGHT-HIGH-LOW-/161814242606?hash=item25ace1652e:g:rvUAAOSwyQtV6PSl

CIAO!!

more_horiz
calisvaro ha scritto:
io ho preso queste...

Scusa ho guardato su e-bay e ti volevo chiedere: quantità 1 vuol dire 1 coppia vero?

more_horiz
Nella descrizione specifica 1 pair (2pieces) quindi dovrebbe essere la coppia.
Tu nella quantità al momento dell' ordine devi inserire 1
Poi controlla bene anche tu però.... Very Happy

more_horiz
Si ti vendono già la coppia...tu nel carrello devi selezionare 1 e sei a cavallo!!!!

more_horiz
Siete sicuri che questi vadano bene? Perchè cercando con il plugin li nella pagina mi dice che non sono compatibili con il wrangler.. :|
Modulo anti flicker fari truck lite Scherm10

vorrei una soluzione già pronta, senza fare adattamenti o cavolate varie

more_horiz
help me, montando i fari in questione ho bruciato il fusibile delle luci di posizione lato passeggero. dove cavolo è il fusibile bruciato???????

more_horiz
sciscio86 ha scritto:
help me, montando i fari in questione ho bruciato il fusibile delle luci di posizione lato passeggero. dove cavolo è il fusibile bruciato???????

Ma solo la luce anteriore hai bruciato? Oppure hai altro che non ti funziona?

more_horiz
Sei sicuro che sia il fusibile????
Non è che hai collegato i fili delle posizioni al contrario????
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: