Buongiorno....tutto bene...lunedì ho portato a casa il Rubicon.
Abbiate pazienza per la foto perchè non so come si carica.
Abbiate pazienza per la foto perchè non so come si carica.

RUBIROBY ha scritto:https://www.forum-wranglermania.com/f39-regolamento-generale-istruzioni-d-uso
ci sono i topic delle istruzioni, scegli quello che ti serve
Paolo Rubicon 2015 ha scritto:Sono davvero soddisfatto...auto che viaggia come un missile anche se con le 315 ci devi stare all' occhio!
Penso che farà solo strade bianche...le voglio troppo bene!
Vi ringrazio per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bum Bum ha scritto:Paolo Rubicon 2015 ha scritto:Sono davvero soddisfatto...auto che viaggia come un missile anche se con le 315 ci devi stare all' occhio!
Penso che farà solo strade bianche...le voglio troppo bene!
Vi ringrazio per i complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa, ma hai preso un rubicon, con le 315, e la usi per fare le strade bianche? è come comprare una ferrari e tirarla fuori dal garage per andare a bere il caffè in centro la domenica mattina.... suvvia. adoperala come il suo nome le richiede: dacci dentro![]()
Su questo do ragione a Bum Bum, ma vedrai che con il tempo ti viene voglia di provarla non solo sulle strade bianche...![]()
mgnever ha scritto:Poverina glielo dici quando finisce così![]()
Non ne è uscita vittoriosa ma sono uscito alla fine e sono tornato a casa.![]()
mgnever ha scritto:Pensa che a me viene male a vederle tutte lucide senza un segno parcheggiate nel centro città![]()
![]()
![]()
mgnever ha scritto:Pensa che a me viene male a vederle tutte lucide senza un segno parcheggiate nel centro città![]()
![]()
![]()