WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Domanda riguardo le wrangler del 2010 Autoho10
Domanda riguardo le wrangler del 2010 Garmin10
Domanda riguardo le wrangler del 2010 Wilday10
Domanda riguardo le wrangler del 2010 Cruisi10

Domanda riguardo le wrangler del 2010

+8
elyas
Giovanni.
Jack75
ILARIO
RUBIROBY
calisvaro
marco1228
Merenda
12 partecipanti

descriptionDomanda riguardo le wrangler del 2010 EmptyDomanda riguardo le wrangler del 2010

more_horiz
Ciao sono Daniele e ho preso a far parte del forum xche non so dove andare a sbattere la testa l' altro ieri in autostrada la mia jeep wrangler unlimited sahara mi si e incendiata cosi dal nulla, i vigili sono arrivati tardi cosi mi ritrovo un auto da buttare ora ho trovato su internet che e una cosa molto frequente con le wrangler nate da giugno del 2010 che un problema che riguarda la filtrazione d acqua nei cablaggi degli specchietti elettrici e fa incendiare l' auto,ora sono andato nel sito dei ministero delle infrastutture e dei trasporti e c'è scritto che nella casa madre jeep crysler sono state riconosciute ben 80'000 auto con quel possibile problema....... ora la mia domanda è........ come trovo la lista di quei 80'000 telai x vedere se risultava pure il mio x magari un riscontro o un agevolazione con assicurazione e casa madre jeep????????? grazie spero mi potreste aiutare

descriptionDomanda riguardo le wrangler del 2010 EmptyRe: Domanda riguardo le wrangler del 2010

more_horiz
Ciao Daniele mi dispiace molto per la tua bruttissima esperienza, poco tempo fa ho fatto il richiamo in Jeep per il problema degli specchietti che spiegavi prima. A me era arrivata la lettera di richiamo, ma avevo già visto che dovevo fare l'intervento inserendo il VIN qui

https://www.forum-wranglermania.com/t685-richiami-della-casa-madre

Comunque se vai in concessionaria loro sanno sicuramente se la tua auto doveva fare il richiamo, lo vedono dal numero del telaio. Ciao

descriptionDomanda riguardo le wrangler del 2010 EmptyRe: Domanda riguardo le wrangler del 2010

more_horiz
prova a controllare prima con il vin e se era da fare e stampa la pagina........si sa mai che in concessionaria si inventino qualcosa e ti dicano che era tutto ok...
poi naturalmente bisogna far fare una perizia da un tecnico e capire da dove si è sviluppato il tutto...e se fosse a causa di quel richiamo non fatto, e non ti fosse arrivata nessuna lettera....mamma jeep dovrà pagare!!!

more_horiz
Ciao benvenuto, mi spiace molto per brutta esperienza.
Segui il topic che ti hanno segnalato sui richiami, poi se servisse parlarne conviene che apri un topic dedidicato con un titolo preciso perche' in questo delle presentazioni la discussione si perdera' velocemente

Domanda riguardo le wrangler del 2010 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
204484 welc
new jeep
Mi dispiace ,brutta esperienza!

more_horiz
welc welc

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
welc

Mi spiace per quanto ti è accaduto Sad

more_horiz
204484 204484 204484
Mi spiace x l'accaduto Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
Mi dispiace Sad ..........comunque Benvenuto!!! clap

Domanda riguardo le wrangler del 2010 Dscn0812 Domanda riguardo le wrangler del 2010 100_1044 Domanda riguardo le wrangler del 2010 Dscn1125 Domanda riguardo le wrangler del 2010 Dscn0932 Domanda riguardo le wrangler del 2010 Jeep_s10

more_horiz
welc

more_horiz
Mi spiace........Brutta cosa, spero che tu possa risolvere in qualche modo.

more_horiz
Mi spiace veramente.....ma comunque benvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: