WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Per chi dice che il 2.5L è spompo U_U Autoho10
Per chi dice che il 2.5L è spompo U_U Garmin10
Per chi dice che il 2.5L è spompo U_U Wilday10
Per chi dice che il 2.5L è spompo U_U Cruisi10

descriptionPer chi dice che il 2.5L è spompo U_U EmptyPer chi dice che il 2.5L è spompo U_U

more_horiz

descriptionPer chi dice che il 2.5L è spompo U_U EmptyRe: Per chi dice che il 2.5L è spompo U_U

more_horiz
Abbastanza facile come salita.....il GR non è salito perchè le gomme non erano buone poi ci sono tanti fattori anche la dimestichezza del pilota.....una salita simile l'ho fatto l'altro gg e sono salito tranquillamente....se la rifaccio faccio una foto o un video Smile

descriptionPer chi dice che il 2.5L è spompo U_U EmptyRe: Per chi dice che il 2.5L è spompo U_U

more_horiz
Beh, ma tu hai un bel 3.3 diesel, mica il motore della panda!

more_horiz
Lolloz89 ha scritto:
Beh, ma tu hai un bel 3.3 diesel, mica il motore della panda!

Si ma quel GR nel video ha un 3.0 da 158 cv turbo per quello ti dico che sicuramente sono le gomme o il pilota Smile

more_horiz
Beh comunque la mia non era una critica al patrol, ma un elogio al Wrangler beviamocisu

more_horiz
Lolloz89 ha scritto:
Beh comunque la mia non era una critica al patrol, ma un elogio al Wrangler beviamocisu

Lo so tranquillo infatti è ammirevole che sia riuscito a salire pur montando un 2.5 Smile

more_horiz
Il 2.5 in fuoristrada va benone...

Cmq se è per quello mi sà che se lì arriva un Samurai 1000cc bagna il naso a tutti e due 👅

more_horiz
Va bene, mi avete convinto, troverò qualcosa che lo dimostri meglio di questo video! happy025

more_horiz
Blackdog ha scritto:
Il 2.5 in fuoristrada va benone...

Cmq se è per quello mi sà che se lì arriva un Samurai 1000cc bagna il naso a tutti e due 👅

Ai voja! il samurai è avvantaggiato perchè è leggero Smile

more_horiz
io di solito i samurai li lascio al palo!

851666

rolf2 rolf2

more_horiz
Black Duck ha scritto:
io di solito i samurai li lascio al palo!

851666

rolf2 rolf2

Non sfidarli perchè ti potrebbero dare delle delusioni Wink

more_horiz
il samurai ha un bel rapporto peso/potenza,non è una scheggia ma pesa poco ed è tascabile Laughing Laughing
cmq anche il 2.5 fa il suo dovere,non sarà brillante come il 4.0 ovviamente però fa il suo sporco lavoro bravo

more_horiz
mi fregano solo nei passaggi stretti... dove io con i miei 2,05 mt. butto giù i paletti o non passo.
bump
ma nelle buche serie... partysmile partysmile

rolf2 rolf2 rolf2
...anche se è una vettura ottima, ne ho avute due!!
beer

more_horiz
Il suzukino é il suzukino thumbup anche se non mi é mai piaciuto bleh

descriptionPer chi dice che il 2.5L è spompo U_U Emptyjeep 2500

more_horiz
Il patrol gr e troppo pesante e un wrangler 2500 puo' bagnare il naso anche a un 4000 senza troppi problemi,con molte meno rotture.
Il segreto per lasciare tutti al palo.Delle modeste 31 ricoperte un assetto da due pollici,blocco davanti,blocco dietro.Cosi due nostri ragazzi del club hanno fatto l'ultima prova del wti con un tj 2500 e un yj 2500 dell 1989 camuffato solo nella carrozzeria da willys,dietro sono arrivate fuoristrada piu' blasonate e piu' potenti.

more_horiz
SIMOV8 ha scritto:
Il patrol gr e troppo pesante e un wrangler 2500 puo' bagnare il naso anche a un 4000 senza troppi problemi,con molte meno rotture.
Il segreto per lasciare tutti al palo.Delle modeste 31 ricoperte un assetto da due pollici,blocco davanti,blocco dietro.Cosi due nostri ragazzi del club hanno fatto l'ultima prova del wti con un tj 2500 e un yj 2500 dell 1989 camuffato solo nella carrozzeria da willys,dietro sono arrivate fuoristrada piu' blasonate e piu' potenti.

non pesa molto di più in quel video non è salito per via delle gomme si vede che ha delle all terrain

more_horiz
Knot_man ha scritto:
SIMOV8 ha scritto:

non pesa molto di più in quel video non è salito per via delle gomme si vede che ha delle all terrain

non pesa molto di più? sai quanto pesa un gr? oltre 20 qli. un tj non va oltre i 15 qli.

more_horiz
guarda il mio senza conducente pesa 1950 kg......e il TR cioè il mio è uno dei più pesanti il GR pesa o come il mio o meno perchè ha il motore molto più leggero del mio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: