Lolloz89 ha scritto:Beh, ma tu hai un bel 3.3 diesel, mica il motore della panda!
Lolloz89 ha scritto:Beh comunque la mia non era una critica al patrol, ma un elogio al Wrangler![]()
Blackdog ha scritto:Il 2.5 in fuoristrada va benone...
Cmq se è per quello mi sà che se lì arriva un Samurai 1000cc bagna il naso a tutti e due![]()
Black Duck ha scritto:io di solito i samurai li lascio al palo!
![]()
![]()
![]()
SIMOV8 ha scritto:Il patrol gr e troppo pesante e un wrangler 2500 puo' bagnare il naso anche a un 4000 senza troppi problemi,con molte meno rotture.
Il segreto per lasciare tutti al palo.Delle modeste 31 ricoperte un assetto da due pollici,blocco davanti,blocco dietro.Cosi due nostri ragazzi del club hanno fatto l'ultima prova del wti con un tj 2500 e un yj 2500 dell 1989 camuffato solo nella carrozzeria da willys,dietro sono arrivate fuoristrada piu' blasonate e piu' potenti.
Knot_man ha scritto:SIMOV8 ha scritto:Il patrol gr e troppo pesante e un wrangler 2500 puo' bagnare il naso anche a un 4000 senza troppi problemi,con molte meno rotture.
Il segreto per lasciare tutti al palo.Delle modeste 31 ricoperte un assetto da due pollici,blocco davanti,blocco dietro.Cosi due nostri ragazzi del club hanno fatto l'ultima prova del wti con un tj 2500 e un yj 2500 dell 1989 camuffato solo nella carrozzeria da willys,dietro sono arrivate fuoristrada piu' blasonate e piu' potenti.
non pesa molto di più in quel video non è salito per via delle gomme si vede che ha delle all terrain