WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

jeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler? Autoho10
jeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler? Garmin10
jeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler? Wilday10
jeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler? Cruisi10

descriptionjeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler? Emptyjeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler?

more_horiz
Premesso che il wrangler vorrei venderlo per prendere qualcosa di più confortevole, cosa ne pensate del grand cherokee wk2? L' auto che mi hanno proposto è un overland praticamente full optional, 3.0 v6 241cv del 2011 con 82000km.
La mia è un wrangler artic del 2012 con 20000km defap e trucklite.

I miei dubbi è se il gc è affidabile o meno... non vorrei portarmi a casa dei problemi.... considerando che il mio wrangler va benissimo...

descriptionjeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler? EmptyRe: jeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler?

more_horiz
Ciao, io stò passando da un grand cherokee del 2010 overland a un Wrangler x edition nuovo, che dire.... Wrangler molta più personalità, poi dipende da dove lo usi e cosa ne fai, in 5 anni 94.000km e mi hanno dato una pedata nel sedere, adesso inizio una nuova avventura spero affascinante.

descriptionjeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler? EmptyRe: jeep grand cherokee WK2 overland scambio con il wrangler?

more_horiz
beh il nuovo GC è sicuramente un gran mezzo,a mio avviso uno dei suv piu belli in circolazione,sicuramente super comodo e con un ottimo motore....

per l affidabilità non ne ho idea ma è un auto fatta per macinare strada quindi non credo abbia grossi problemi

more_horiz
sembra che il tizio ci abbia ripensato.... nel frattempo la mia rimane in vendita ma penso che a meno di uno scambio conveniente, ritorno su un mezzo 100% stradale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: