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Ford 8.8 swap

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Re: Ford 8.8 swap

Messaggio  Luca90 il Lun 08 Apr 2013, 17:57

però di certo non ci torni a casa con il semiasse rotto..
comunque mi pareva di aver visto in commercio un C-clip eliminator..
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Re: Ford 8.8 swap

Messaggio  Trinità il Lun 08 Apr 2013, 18:02

Luca90 ha scritto:però di certo non ci torni a casa con il semiasse rotto..
comunque mi pareva di aver visto in commercio un C-clip eliminator..
L'unico modo per tornare a casa col semiasse rotto è avere il full floating, neanche un semi floating come il D44 ti permette di camminarci tranquillamente col semiasse spaccato.
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Re: Ford 8.8 swap

Messaggio  fantic238 il Lun 08 Apr 2013, 18:48

Ci puoi tornare a casa con il semiasse rotto. Io ci ho fatto 60 km quando lo ruppi sul dana 35.
Dipende dove si rompe, di solito é alla base delle scanalature (lato differenziale), quel che resta del semiasse rimane appoggiato sulla ghiera interna del cuscinetto del differenziale, mentre il moncherino si pianta nell'ingranaggio planetario.
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Re: Ford 8.8 swap

Messaggio  marcoyj il Mar 11 Feb 2014, 23:32

Riprendo questo topic senza farne uno nuovo dato che la mia domanda è sempre riguardante questo ponte. Montato sul mio yj pochi giorni fa, premesso che ho riutilizzato il tubo rigido del freno modificando sul ripartitore per poter montare un nuovo tubo, che viene da su dall'impianto della jeep e che dopo aver bucato attentamente spianato e filettato, ho avvitato. Ho effettuato lo spurgo, e il mio problema è...non frena! Frena solo all'anteriore, il pedale va a fondo, ho smontato le pinze nuovamente per vedere se il pistoncino usciva fuori pompando, ed esce! Secondo voi dove potrebbe essere il problema? scratch 
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Re: Ford 8.8 swap

Messaggio  fantic238 il Mer 12 Feb 2014, 11:02

Fai uno spurgo piu intensivo. Smonta il flessibile lato scocca e con una grossa siringa ed un pezzo di tubicino pompa finché non esce a fiotti dai spurghi.
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