WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ford 8.8 swap - Pagina 5 Autoho10
Ford 8.8 swap - Pagina 5 Garmin10
Ford 8.8 swap - Pagina 5 Wilday10
Ford 8.8 swap - Pagina 5 Cruisi10

Ford 8.8 swap

+17
TOMMY C-J-K
Kowalski
JaB
Sciagura
Black Elk
davide_jeep
dadaTJ
Webby
Marco Rossi
ice.v8
vale962
Mattew81
GODZILLA 2
JMS
francy
uedroV8
Valex
21 partecipanti

descriptionFord 8.8 swap - Pagina 5 EmptyRe: Ford 8.8 swap

more_horiz
però di certo non ci torni a casa con il semiasse rotto..
comunque mi pareva di aver visto in commercio un C-clip eliminator..

more_horiz
Luca90 ha scritto:
però di certo non ci torni a casa con il semiasse rotto..
comunque mi pareva di aver visto in commercio un C-clip eliminator..

L'unico modo per tornare a casa col semiasse rotto è avere il full floating, neanche un semi floating come il D44 ti permette di camminarci tranquillamente col semiasse spaccato.

more_horiz
Ci puoi tornare a casa con il semiasse rotto. Io ci ho fatto 60 km quando lo ruppi sul dana 35.
Dipende dove si rompe, di solito é alla base delle scanalature (lato differenziale), quel che resta del semiasse rimane appoggiato sulla ghiera interna del cuscinetto del differenziale, mentre il moncherino si pianta nell'ingranaggio planetario.

more_horiz
Riprendo questo topic senza farne uno nuovo dato che la mia domanda è sempre riguardante questo ponte. Montato sul mio yj pochi giorni fa, premesso che ho riutilizzato il tubo rigido del freno modificando sul ripartitore per poter montare un nuovo tubo, che viene da su dall'impianto della jeep e che dopo aver bucato attentamente spianato e filettato, ho avvitato. Ho effettuato lo spurgo, e il mio problema è...non frena! Frena solo all'anteriore, il pedale va a fondo, ho smontato le pinze nuovamente per vedere se il pistoncino usciva fuori pompando, ed esce! Secondo voi dove potrebbe essere il problema? scratch 

more_horiz
Fai uno spurgo piu intensivo. Smonta il flessibile lato scocca e con una grossa siringa ed un pezzo di tubicino pompa finché non esce a fiotti dai spurghi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: