WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consigli per il primo wrangler - Pagina 2 Autoho10
consigli per il primo wrangler - Pagina 2 Garmin10
consigli per il primo wrangler - Pagina 2 Wilday10
consigli per il primo wrangler - Pagina 2 Cruisi10

consigli per il primo wrangler

+10
marcus
ZANFO
battirex
Blackdog
harleyboy
FAUSTO
uedroV8
Black Duck
flamant
andrea1984
14 partecipanti

descriptionconsigli per il primo wrangler - Pagina 2 EmptyRe: consigli per il primo wrangler

more_horiz
...no Florio, io sono quello che adesso e' in Trentino e che appena torna vi fara' sapere come e' andata...

descriptionconsigli per il primo wrangler - Pagina 2 EmptyRe: consigli per il primo wrangler

more_horiz
Hai ragione John, scusa,
facci sapere come evolve la cosa quando torni. hallo

more_horiz
@andrea1984 ha scritto:
ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio, premetto che sto ancora tenendo tutte le porte aperte, sono andato sul sito della concessionaria moreno group di faenza
con un particolare finanziamento fanno la wrangler 3.800 rubicon 26.500 euro, e 31.000 per la 2.800 crd.
le devo ancora provare tutte e due dovete consigliarmi assolutamente!!!!!

prima cosa: differenze di consumo?

seconda: costo impianto a gpl sul 3.800?

come vi sembra il prezzo

Ecco intendevo Andrea: hai fatto la spesa?

more_horiz
@marcus ha scritto:
Dove si possone cercare jk d'importazione?

Trovato qualcosa?

more_horiz
io ho appena raggiunto i 127.000 con il 2.8 sahara passo lungo, va sempre che è una meraviglia. è la mia unica auto, faccio circa 40.000/anno. In strada se stai attento la tieni a 8L/100km, in autostrada ai 130 vai sui 10-11L/100km, in fuoristrada: una goduria
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: