WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

scatola sterzo AGR dove acquistarla ? Autoho10
scatola sterzo AGR dove acquistarla ? Garmin10
scatola sterzo AGR dove acquistarla ? Wilday10
scatola sterzo AGR dove acquistarla ? Cruisi10

descriptionscatola sterzo AGR dove acquistarla ? Emptyscatola sterzo AGR dove acquistarla ?

more_horiz
ciao ragazzi ....dovrei acquistare una scatola sterzo AGR superbox1 e la pompa AGR per il mio cj ..... stavo per acquistarla in USA ma tra spedizione... dazio e iva il prezzo si gonfia un bel po ... Very Happy
sapete se in europa c'è qualcuno che la vende ?
vi ringrazio in anticipo bravo

descriptionscatola sterzo AGR dove acquistarla ? EmptyRe: scatola sterzo AGR dove acquistarla ?

more_horiz
Sicuramente ci avrai guardato anche te, ma su Ebay? Hai visto?
Io ho trovato queste, non so se fanno al caso tuo, ma la spedizione quì dice che è gratuita... prva a mandargli una mail..

http://www.ebay.com/bhp/agr-steering-box

Tentar non costa nulla. Wink

descriptionscatola sterzo AGR dove acquistarla ? EmptyRe: scatola sterzo AGR dove acquistarla ?

more_horiz
@andych03 ha scritto:
Sicuramente ci avrai guardato anche te, ma su Ebay? Hai visto?
Io ho trovato queste, non so se fanno al caso tuo, ma la spedizione quì dice che è gratuita... prva a mandargli una mail..

http://www.ebay.com/bhp/agr-steering-box

Tentar non costa nulla. Wink

ciao caro scusa se non ti ho più risposto ma m'era passato di mente giggreen

comunque ho riportato in cima questo 3d perché sono stato alle prese con altri lavori e non ho ancora preso la scatola AGR e la pompa ! ....quindi rinnovo la domanda ! ....conoscete qualche fornitore italiano o europeo che vende i componenti AGR?

vi ringrazio in anticipo ! bravo

more_horiz
Hai chiesto ad Italia 4x4?

more_horiz
@mgnever ha scritto:
Hai chiesto ad Italia 4x4?

si ....perchè avevo visto che su eBay annunci avevano in vendita quella per l'YJ TJ XJ ....ma mi hanno risposto semplicemente che non ce l'hanno Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: