WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Autoho10
Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Garmin10
Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Wilday10
Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Cruisi10

descriptionCj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) EmptyCj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-)

more_horiz
ciao ragazzi vi presento la mia Cj7 laredo dell'85
sono un po di anni che non la utilizzo ...ma fortunatamente si vede un po di luce all'orizzonte  Very Happy
ve la presento più nel tecnico  bravo

motore 5.9 v8  con alimentazione holley
riduttore dana300 con terra low e twin stick
ponti Nissan y60 con blocchi arb
balestre anteriori yj old man emu con il secondo foglio da 0.8 sagomato da una balestra daily
balestre posteriori xj old man emu modificate
barra anti wrap MORE modificata per essere adattata al tipo di assetto del mio cj7
verro warn rc9000
bumper anteriore warn

più o meno mi sembra di aver citato le parti importanti ... bravo

ora vi posto due foto fatte al wti a bracciano qualche anno fa  Very Happy

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) 32031111

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Trial_10

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) 32031112

ora spero di ricreare un gruppo qui dalle mie parti per fare un po di sano offroad !!!! bang

descriptionCj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) EmptyRe: Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-)

more_horiz
Complimenti è bellissima!! thumbup , ma mi sembra di averla già vista , e non ricordo dove scratch

descriptionCj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) EmptyRe: Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-)

more_horiz
Giovanni. ha scritto:
Complimenti è bellissima!! thumbup , ma mi sembra di averla già vista , e non ricordo dove scratch

grazie Very Happy  ...... non  so dirti Very Happy  di posti ne ho girati .... giggreen

edit ....forse su qualche forum di modellismo ..... ? a tempo perso costruisco anche i scaler Very Happy

more_horiz
waw davvero bellissima complimenti bang bang bang

more_horiz
TOMMY C-J-K ha scritto:
waw davvero bellissima complimenti bang bang bang

cowboy cowboy cowboy grazie caro !!

more_horiz
Che spettacolo!!! bang

more_horiz
grazie cari ....visto che vi piace vi posto altre due foto Very Happy

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Dsci0111

questo è il mio cj8 scrambler ....   Very Happy

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) 20150610

peccato sia in scala 1:10 IOI IOI IOI IOI

more_horiz
Continua con il Cj7 che e' troppo bello, ...i miei sogni...

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Metteresti anche un paio di foto della coda e della vista 3/4 posteriore per favore? Very Happy

more_horiz
RUBIROBY ha scritto:
Continua con il Cj7 che e' troppo bello, ...i miei sogni...

vi accontento subito !!! bravo

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Img_2210

Cj7 Dirty Bastard ....si ricomincia ;-) Dscn2310

more_horiz
davvero bellissimo cavolo..che sogno bang

anche il cj8 è davvero bello,ad una prima occhiata mi sembrava vero Laughing Laughing Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: