JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 71 utenti in linea: 11 Registrati, 1 Nascosto e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

2543stefano, Andrea Jeep, Danny_Jeep, davideag82, guido57, Marcolino1974, miatamania, Nickytom85, Nicojk87, Sam79, yj black

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Kit Mopar
Oggi alle 19:19 Da mz54

» Mi presento
Oggi alle 17:37 Da gfiocchi

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 17:36 Da gfiocchi

» mi presento
Oggi alle 17:35 Da gfiocchi

» EcuLab Performance-Presentazione
Oggi alle 17:34 Da gfiocchi

» ci sono anche io
Oggi alle 17:34 Da gfiocchi

» Nuovo utente
Oggi alle 17:32 Da gfiocchi

» Buon Forum ragazzi..!
Oggi alle 17:32 Da gfiocchi

» Presentazione
Oggi alle 17:31 Da gfiocchi

» JL da vicino
Oggi alle 11:53 Da mgnever

» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 10:28 Da marco1228

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ieri alle 20:47 Da Dirty Bastard

» rialzo patriot
Ieri alle 18:46 Da Skywalker

» Cosa prendo
Ieri alle 17:17 Da RUBIROBY

» Nuovo arrivato
Ieri alle 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ven 15 Dic 2017, 22:36 Da Skywalker

» salve
Ven 15 Dic 2017, 17:47 Da zaipiran

» Mi presento
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ven 15 Dic 2017, 13:47 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ven 15 Dic 2017, 13:30 Da JoseyMcWales

Tool

wrangler 40l preparato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

wrangler 40l preparato

Messaggio  Simone84 il Dom 05 Lug 2015, 13:30

Ciao ragazzi, da un po voglio prendermi un wrangler 40l un po preparato, niente di esagerato ma qualcosa che faccia scena. Non essendo esperto di questa tipologia di auto chiedo a voi cosa devo guardare prima di acquistare o a quali cose devo far attenzione comprando un usato del 99 in su, ne ho trovata una molto bella ma non si sa niente della sua reale storia, tagliandi ecc e il rivenditore ne sa quanto me:) è munita d' impianto a gas del 2007 ma mi chiedevo se il motore si rovina con il gas o se posso andare tranquillo. Qualunque altro consiglio è ben accetto, vi ringrazio in anticipo. Ciao Ciao

Simone84
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: wrangler 40l preparato

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 05 Lug 2015, 17:02

ciao Simone !!!
trovare una jeep con lo storico dei tagliandi è quasi un terno al lotto Very Happy
spesso chi possiede jeep cj yj e tj non le porta a tagliandare dal concessionario ma dal suo meccanico preparatore di fiducia ....anche perché ti assicuro che all'officina del concessionario ne sanno ben poco sui modelli meno recenti Very Happy

comprare un tj non è tanto un problema perché a differenza dei modelli precedenti non presentano quasi mai ruggine sia al telaio che alla scocca ...quindi il problema più grande non ti si dovrebbe porre Very Happy

per il resto devi andarci con una persona un po esperta e verificare oltre al funzionamento delle parti meccaniche .....anche che tutte le omologazioni siano al libretto ...bumper....verricello ...gomme e cerchi Very Happy

Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Simone84 il Dom 05 Lug 2015, 17:50

Ciao, grazie mille, proverò a sentire il rivenditore e chiedere la foto del libretto così vedo se ci sono le omologazioni. Altrimenti è un grosso problema se per esempio i pleumatici non sono omologati? La macchina sarebbe questa.( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=273816044 ) che ne pensate? Il prezzo l'ho trattato un po ma vi sembra alto?

Simone84
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  no limits il Dom 05 Lug 2015, 18:15

un motore con impianto a gas richiede di una manutenzione specifica:ogni 20-30.000klm le candele,dovrebbero essere sostituite, iniettori e polmone revisionati o sostituitI,dipende anche dalla qualita' del gas.poi ogni 10 anni i serbatoi vanno cambiati per legge se non sbaglio....(dai simone la mia e' MOOLTO MEGLIO Very Happy AHAHH )
no limits
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 05 Lug 2015, 18:30

Simone84 ha scritto:Ciao, grazie mille, proverò a sentire il rivenditore e chiedere la foto del libretto così vedo se ci sono le omologazioni. Altrimenti è un grosso problema se per esempio i pleumatici non sono omologati? La macchina sarebbe questa.( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=273816044 ) che ne pensate? Il prezzo l'ho trattato un po ma vi sembra alto?

ho visto l'inserzione ...a primo impatto sembra valerli tutti e 13.000 ma con uno sguardo un po più attento ho qualche dubbio Rolling Eyes ...... i passaruota che a prima vista sembravano xenon sono in realtà parafanghini tagliati .....i bumper e i rock sliders non mi sembrano warn originali ....ma delle copie fatte in italia e logicamente i costo scende in modo vertiginoso ..... sono molto simili ...ma ad esempio il bumper posteriore warn ha la sede per il gancio centrale e non le due occhielli laterali .... bravo

http://www.quadratec.com/Assets/Images/26498/26498-lg.jpg

il verro non è nulla di costoso con 300.00 lo compri....il rialzo non riesco a capirlo ma penso che non sia un gran chè se vedi bene ha un body lift altino !!! quindi tirando le conclusioni penso che sia un mezzo che vale circa 9000.00 ma proprio a tenersi larghi thumbup
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Simone84 il Dom 05 Lug 2015, 18:49

Azz... A parte che comunque a me basterebbe che andasse bene, no guardo molto le Marche e altro. Mi piace parecchio questa. Altrimenti ne ho un'altra per le mani ma il prezzo sale eD è un po oltre a quello che vorrei spendere. . ( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=268016915 ) che ne dici?

Simone84
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Dirty Bastard il Dom 05 Lug 2015, 19:24

Simone84 ha scritto:Azz... A parte che comunque a me basterebbe che andasse bene, no guardo molto le Marche e altro. Mi piace parecchio questa. Altrimenti ne ho un'altra per le mani ma il prezzo sale eD è un po oltre a quello che vorrei spendere. . ( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=268016915  ) che ne dici?

si capisco che non segui le marche ma un bumper warn costa circa 600.00 invece le copie costano 300.00 tutti e due Very Happy a fin dei conti ballano 900.00 che non sono pochi ....un verro warn costa 1500.00 circa uno cinese 300.00 ......sul totale finale fanno la differenza bravo

ti do un consiglio spassionato ...trovane una quasi originale così la paghi meno e te la prepari secondo le tue esigenze e con componenti nuovi bravo
Dirty Bastard
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Simone84 il Dom 05 Lug 2015, 19:43

Ti ringrazio per i tuoi consigli ma non sono il tipo e non ho le conoscenze per potermi arrangiare a crearmi la macchina e nemmeno tanta voglia. Mi piacerebbe trovarne una che mi piace già pronta senza troppe storie da farci. Mi darò uno sguardo in giro. Grazie.

Simone84
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: