JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
JEEP® FORUM ITALIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 67 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
FRIENDS
Condividi
Andare in basso
francolinodimonte
francolinodimonte
Jeeper °I
Jeeper °I

gomme ottimali per jk - Pagina 2 Empty Re: gomme ottimali per jk

il Ven 03 Lug 2015, 18:11
si scalinano .. intendo dire che si consumano in maniera anomala come le gomme delle moto da cross per indendere ..
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Ven 03 Lug 2015, 18:14
Bisogna considerare il disegno del battistrada in funzione del fondo su cui vengono usate e come ed a quale pressione.

gomme ottimali per jk - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
Ludesan
Ludesan
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Sab 04 Lug 2015, 20:50
francolinodimonte ha scritto:qualcune mi sa dire perchè alcune gomme si scalinano ed altre no?
di solito si scalinano le gomme su ruote che non hanno trazione e principalmente su asfalto. Tipico delle tassellate con molta spazio nella parte centrale. Il motivo è principalmente dovuto alla flessione inversa del tassello durante il rotolamento
emilik
emilik
Jeeper °III
Jeeper °III

il Ven 17 Lug 2015, 17:00
Ma modesto parere forse sono io ma non è troppo 160 e oltre io a 130 comincio a pensare di togliere il piede ! E vero che ho delle 285 Toyo all terrain però ho sempre la sicurezza un po' in testa e vero che guido il camion tutto il giorno comunque devo dire più che bene delle mie su strada
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Sab 18 Lug 2015, 17:53
Anch'io ho le Toyo A/T, 255, e su strada mi trovo benissimo

gomme ottimali per jk - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
francolinodimonte
francolinodimonte
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 19 Lug 2015, 00:14
.... la misura che va per la maggiore con un lift da 2" ........ è la 35/12,5/75 .......... siete daccordo problemi con il cambio automatico? e le coppie coniche? parliamo di dana 44 ....
Jack75
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
http://www.panoramio.com/user/2502781

il Lun 20 Lug 2015, 09:08
la 35" con un 2" di assetto è un po "giustina" ma ci sta....

Per il cambio automatico ti conviene installare un radiatore aggiuntivo... per le cc invece le 3.73 possono ancora reggerle!

PS: le misure di quelle gomme sono 35x12.5 r17 (o r16 se puoi montarlo) o l'equivalente in misura europea 315/70/17 (o 315/75/16)

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
francolinodimonte
francolinodimonte
Jeeper °I
Jeeper °I

gomme ottimali per jk - Pagina 2 Empty gomme

il Gio 01 Ott 2015, 22:25
un pò in ritardo ma grazie del consiglio ......
Permessi di questa sezione del forum: