WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

installazione soft top senza risultato Autoho10
installazione soft top senza risultato Garmin10
installazione soft top senza risultato Wilday10
installazione soft top senza risultato Cruisi10

descriptioninstallazione soft top senza risultato Emptyinstallazione soft top senza risultato

more_horiz
Ciao a tutti,
dopo un paio di anni, ieri mi sono messo ad installare il soft top che avevo fin dall'acquisto dell'auto. Purtroppo con molta meraviglia,
mi sono trovato con le "finestre" mancanti. Praticamente mi sono trovato il telaio (4 barre laterali che devono essere avvivate al telaio), una barra che suppongo sia per la chiusura del portello posteriore e basta.

Comunque sia, mi sono dilettato nel provare ad installarlo per verificare cosa mi mancasse veramente. Con molto stupore,
mi mancano 5 cm circa per riuscire ad agganciarlo sulla parte frontale. Devo veramente metterlo al sole per far raggiumgere gli agganci?!?! a scaldarlo si recupera così tanta distanza!?!?

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?!!? Come materiale cosa mi manca considerando quanto scritto sopra!?!? (sicuramente le parti trasparenti laterali e la parte posteriore!) Si potranno comprare separatamente come ricambio!!?

Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato molto...

Grazie in anticipo...

descriptioninstallazione soft top senza risultato EmptyRe: installazione soft top senza risultato

more_horiz
Da quello che hai elencato dovrebbero mancati solo i vetri laterali e quello posteriore, che puoi trovarli come ricambi anche separatamente. Prova a dare uno sguardo anche su subito.it qualche tempo fa li vendevano. Controlla che siano per la tua versione visto che dal 2 al 4 porte sono diversi.
Sicuramente mettendolo al sole il materiale del soft diventa più elastico e morbido, se poi è nuovo ci sta che sia più rigido.

descriptioninstallazione soft top senza risultato EmptyRe: installazione soft top senza risultato

more_horiz
Grazie, proverò a vedere.

more_horiz
Stavo riguardando adesso forse anche 10cm mancano per chiudersi bene! Basterà metterlo sotto il sole per due o tre ore!?!

more_horiz
Visto che ormai lo hai montato provaci, la lasci al sole fino al pomeriggio e poi vedi.... Prova anche al contrario lo attacchi prima davanti

more_horiz
prima aggancialo davanti poi lo schiacci un po dietro e si aggancia

more_horiz
in tanto, se hai preso nuova in conce, e sei ancora in garanzia, fai presente la mancanza di pezzi! chiami anche numero verde, provare non costa niente!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: