bel suvvettone!
poteva essere perfetta........ e invece hai messo i cerchi da 20"

poteva essere perfetta........ e invece hai messo i cerchi da 20"

TOMMY C-J-K ha scritto:![]()
![]()
![]()
mamma mia che spettacolo....davvero bellissimo claudio...
ma prime impressioni su strada???
Bum Bum ha scritto:bel suvvettone!![]()
poteva essere perfetta........ e invece hai messo i cerchi da 20"![]()
![]()
![]()
![]()
mgnever ha scritto:Bum Bum ha scritto:bel suvvettone!![]()
poteva essere perfetta........ e invece hai messo i cerchi da 20"![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio questo che non mi convince a pieno dell'auto.
Bella è bella, niente da dire, ma poteva essere molto di più a mio parere. I 20 su una 33 sono troppi, e secondo me con anche il tipo di gomma abbinato ci vai a perdere pure in comfort. Figurati che io avrei montato i cerchi del JK..
Ripeto, bella è bella e di sicuro di WK così, nonostante "la semplicità" non ce ne sono in giro, ma avrei fatto scelte diverse. Sia in fatto di gomme (visto che le federal le ho avute e sono parecchio rumorose e si mangiano in fretta, oltre al difetto della spalla che tende rovinarsi...In sostanza, ottime in off road ma come treno unico non lo ricomprerei...Oltretutto saranno state ordinate dagli USA, io ne avrei approfittato per un bel treno di gomme tipo maxxis o nitto, che come durata e qualità sono sicuramente superiore) sia sui cerchi, niente da dire sul modello..Ma il 20 se proprio devi metterlo lo metti con le 35..
Jamba ha scritto:Per curiosità quanto alza l'assetto?
Jamba ha scritto:Cavolo 4" è tanto! E' piu' alta del mio TJ![]()
Cmq mi piacerebbe molto vederla dal vivo! Per curiosità che misure di pneumatici e cerchi ha di serie il GC? Io dovrei prendere un 2010.
Ale
mgnever ha scritto:Comunque volevo precisare che dicevo solo che il cerchio da 20 lo vedevo con le 35 se proprio proprio, ma non suggerivo di mettere le 35 sul WK![]()
Comunque già in queste foto mi piace di più...Ma c'è da far sparire un po' di quel cromo![]()
ZANFO ha scritto:mgnever ha scritto:Comunque volevo precisare che dicevo solo che il cerchio da 20 lo vedevo con le 35 se proprio proprio, ma non suggerivo di mettere le 35 sul WK![]()
Comunque già in queste foto mi piace di più...Ma c'è da far sparire un po' di quel cromo![]()
E mi sa che un pochetto di cromo sparirà sicè già aleccs in ufficio che me lo ripete da un pò
![]()