Foto fatta non su un piano perfetto...tanti ancora i lavori da fare ma....MI PIACE

![]()
![]()
Ma se al 3° raduno Jeepers & Bikers ci vai con quel mostro........![]()
![]()
![]()
![]()
....i Wrangler......sembreranno piccini......
![]()
![]()
Sentiamo un po' gli altri......![]()
Ci sarebbe da vedere dietro, la ruota mi pare un po' avanti
MARCO URAGANO ha scritto:......la fai piu alta per superare la mia in altezza, ma a cromature ti batto io!!!!![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, SMETTILA !!!!, altrimenti ti vedremo arrivare con su gli stivaletti alla Little Tony, senno non ce la fai piu' a salire!!!
bellissimo!!!!!!!
...e aspetto sempre di farci il giro di prova!!!
RUBIROBY ha scritto:Sai che non sono sicuro che le gommone nuove ci stiano con i puntoni così corti? ( da foto.... eh....)
Misura bene prima
ZANFO ha scritto:RUBIROBY ha scritto:Sai che non sono sicuro che le gommone nuove ci stiano con i puntoni così corti? ( da foto.... eh....)
Misura bene prima
Si sì ci stanno...avevo fatto una prova tempo fa...unico "problema" all'anteriore perché bisogna "limare" l'interno paraurti ma niente di che...al posteriore era già a posto -2" fa![]()
mgnever ha scritto:ZANFO ha scritto:RUBIROBY ha scritto:Sai che non sono sicuro che le gommone nuove ci stiano con i puntoni così corti? ( da foto.... eh....)
Misura bene prima
Si sì ci stanno...avevo fatto una prova tempo fa...unico "problema" all'anteriore perché bisogna "limare" l'interno paraurti ma niente di che...al posteriore era già a posto -2" fa![]()
Non entro troppo nel merito della meccanica del WK perchè so giusto due o tre cose, ma in teoria se alzi il ponte si avvicina al centro dell'auto, quindi un occhio per scrupolo appena hai tempo ce lo butterei comunque![]()
TOMMY C-J-K ha scritto:spettacolo claudio,ora è davvero mostruosa....voglio vederla con le 35![]()
mgnever ha scritto:Ma le Federal che hai su non sono già da 35?![]()