Jamba ha scritto: Zanfo la tua ha i sedili in pelle immagino! Sono quelli neri o quelli grigi bicolore?
Come ti trovi sulla pelle, io anni fa a vevo un alfa con i sedili in pelle eli ho sempre maledetti perche ci sudavo un sacco :-(
Ora vorrei trovare un GC con i sedili in stoffa ma c'è solo la versione Laredo che ha gli interni un po' "poverelli" :-( vorrei avere un tuo feedback su come ti trovi nell'utilizzo quotidiano.
Inoltre è vero che la versione Laredo non ha il quadradrive?
Ciao Ale
P.S. se preferisci che apra un altro topic per non spammare questo dimmelo pure.
Eccomi Jamba!
Allora...si la mia ha i sedili in pelle grigi bicolore...posso dirti che rispetto quelli dell'Alfa che anche io ho avuto o di altre macchine come il PT Cruiser, danno molto meno fastidio perchè essendo traforati non restano bollenti o ghiacciati per troppo tempo...ovvio che il tutto è molto soggettivo ma fossi in te eviterei una versione Laredo se già dalle tue parole si capisce che non te gusta tanto
Per rispondere agli altri direi che mgnever ha colto nel segno nel senso che, o si trova un paraurti che calzi bene oppure si tiene l'originale facendo qualche piccola modifica come per l'appunto mettere il secondo gancio etc.
Al momento ho tolto lo spoiler del paraurti anteriore ma purtroppo dalla foto non rende come dal vivo...vi metto il prima ed il dopo per farvi fare un'idea migliore:

Come potete vedere, nella prima foto con lo spoiler di serie venivano nascoste un pochetto le gomme e la preparazione fatta all'anteriore anche se quel baffetto li arrotondava la parte inferiore del paraurti rendendo le linee più morbide...
Nella seconda foto, dove ho tolto lo spoiler, le gomme sono molto più visibili idem per il lavoro fatto sotto anche se, le linee del paraurti nella parte sottostante vengono interrotte in modo più geometrico e netto....devo chiaramente fissare meglio con due viti la paratia di plastica sottostante finchè non prendo una protezione seria in metallo.
A breve farò anche una foto laterale poichè di profilo il mezzo senza spoiler cambia moltissimo!
Ecco invece un'altra fotina del lavoro che sto facendo nella parte interna del cruscotto...

Avendo smontato la plancia per verniciare i pezzi, ne ho approfittato per smontare la parte del clima etc. dove qualche lucetta non funzionava molto bene e quindi ho sostituito quelle di serie con il loro alloggiamento con dei led nuovi