WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ola Ola Autoho10
Ola Ola Garmin10
Ola Ola Wilday10
Ola Ola Cruisi10

Ola Ola

+9
Sciagura
elyas
Dolx89
RUBIROBY
Sky
zaipiran
Il Duca 71
Giovanni.
andych03
13 partecipanti

descriptionOla Ola EmptyOla Ola

more_horiz
bang bang bang

Aricia a tutti ragazzi, calcolando che da agosto dell'anno scorso non sono più entrato qui sul forum, ho pensato di ripresentarmi ad i vecchi amici ed aquelli nuovi che nel frattempo si sono iscritti.

Mi chiamo Andrea, (per tutti Andy), abito in Svizzera da ormai dal 90... Cacchio se passa il tempo... sono originario di Roma e da quando ero bambino ho sempre avuto la passione per la Jeep.

Negli anni ho avuto la fortuna di possederne diverse e sino ad agosto dell'anno scorso ero possessore di un JKU My 2012.

Come si dice il lupo perde il pelo ma non il vizio... ed è per questo che sto' ritornando ad uno dei miei primi amori, un YJ del '92 4.0L... Lo so che molti di voi storceranno il naso perchè ha i fari rettangolari e non rotondi, ma che ci devo fare... li c'ho lasciato il cuore... Chiaramente non resterà originale, ci saranno tante modifiche per poter così tornare a giocherellare in garage e a sporcarmi nuovamente di grasso... Laughing

Beh dai per ora è tutto, per il resto ci sentiamo sui vari topic...

Ciao ciao

descriptionOla Ola EmptyRe: Ola Ola

more_horiz
A ri-benvenuto fratè!!! cheers salt salt

more_horiz
Bentornato hallo hallo hallo

more_horiz
ri welc

more_horiz
Ribenvenuto!!! clap

more_horiz
bang bang bang bang bang
A-Ri ciaoooooooooooooo
ben tornato in famiglia bravo bravo02
Mi raccomando la presentazione dell'YJ IOI

Ola Ola Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ciao!

more_horiz
204484 204484 204484

more_horiz
Ciao bellooooooo!
Non tu ovviamente ma il faro quadro! cheesy

Bentornato!
Ti aspettiamo al JM allora!

more_horiz
Ciao Andy !!!!!!!!!!!!!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
welc

more_horiz
204484 welc
new jeep

more_horiz
hallo bang Ribenvenuto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: