JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 35 utenti in linea: 4 Registrati, 0 Nascosti e 31 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Bovo, holY88, mfile, Zacapa

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Coprisedili Su Misura

il Mer 27 Mag 2015, 19:47
cercando mi sono imbattuto in questo sito

http://www.foderecoprisedili.it/

sembra gente molto seria, qualcuno ha esperienze dirette  Question

per il momento non fanno fodere per il mio JKU sahara  Sad , ma mi hanno detto che le faranno nel giro di 1 o 6 mesi  Smile
sono di Selargius Cagliari: se qualcuno del posto potesse fare un salto da loro e vedere che tessuti usano, sarebbe fantastico bang
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Re: Coprisedili Su Misura

il Mer 27 Mag 2015, 21:00
Oppure c'e mattouno sponsor di wranglermania che fa dei rivestimenti sedili stupendi,chi li ha comprati ne e' rimasto soddisfatto guarda:
http://www.mattouno.com/prodotto_dettaglio.php?idz=NjY3MQ==&tt=Rivestimento+sedili+in+ecopelle
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 07:42
OK @marcello717, ma li sto cercando in tessuto (in pelle ho gia' quelli originali) o comunque altro materiale fresco, sfoderabile e lavabile.

Ciao, marco
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilohttp://www.panoramio.com/user/2502781

il Gio 28 Mag 2015, 08:16
Vai davanti ad un concessionario jeep... ed al primo che esce con un rubicon nuovo gli chiedi di fare cambio alla pari con i tuoi !!! In 10 minuti il gioco è fatto e siete tutti contenti !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 09:18
mz54 ha scritto:cercando mi sono imbattuto in questo sito

http://www.foderecoprisedili.it/

sembra gente molto seria, qualcuno ha esperienze dirette  Question

per il momento non fanno fodere per il mio JKU sahara  Sad , ma mi hanno detto che le faranno nel giro di 1 o 6 mesi  Smile
sono di Selargius Cagliari: se qualcuno del posto potesse fare un salto da loro e vedere che tessuti usano, sarebbe fantastico bang

Dalle numerosissime foto e dalla possibilità di scelta colori,doppi colori, doppi materiali etc sembrano ottimi prodotti. Bisognerebbe sentire il parere di chi li ha presi.
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 10:25
marcus ha scritto:...Dalle numerosissime foto e dalla possibilità di scelta colori,doppi colori, doppi materiali etc sembrano ottimi prodotti...
non so se l'hai notato, ma sulla destra del catalogo

http://www.foderart.it/catalogo-materiali

c'e' la possibilita' di richiedere fino a 3 campioni GRATIS Very Happy
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 11:11
Jack75 ha scritto:Vai davanti ad un concessionario jeep... ed al primo che esce con un rubicon nuovo gli chiedi di fare cambio alla pari con i tuoi !!! ...
pullhair e poi voglio proprio vedere uno col rubicon che si monta i sedili col logo SAHARA Evil or Very Mad

comunque, scherzi a parte, il sedile in pelle come robustezza e pulizia mi sembra ottimo, solo che non mi piace a contatto con la pelle: per questo un rivestimento in tessuto, sfoderabile, fresco e lavabile penso che sia l'ideale complemento Smile
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 11:16
mz54 ha scritto:
Jack75 ha scritto:Vai davanti ad un concessionario jeep... ed al primo che esce con un rubicon nuovo gli chiedi di fare cambio alla pari con i tuoi !!! ...
pullhair e poi voglio proprio vedere uno col rubicon che si monta i sedili col logo SAHARA Evil or Very Mad

comunque, scherzi a parte, il sedile in pelle come robustezza e pulizia mi sembra ottimo, solo che non mi piace a contatto con la pelle: per questo un rivestimento in tessuto, sfoderabile, fresco e lavabile penso che sia l'ideale complemento Smile

I coprisedili li fanno anche tessuto centrale ed ecopelle ai lati....
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 12:17
..ma il prezzo riportato sul sito è per il singolo o per il set?
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 12:55
@passe: direi per tutti Exclamation  ma perche' ti viene il dubbio Question
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 16:17
perchè stando al sito la ditta pare molto seria, e 200 euro per 4 copri-sedili è un ottimo prezzo, considerando che solo gli anteriori bestop , tinta unita e disponibili solo in 3 colori, vengono 160-200 euro.

tempo fa ne ho presi due solo per quelli anteriori a circa 100 euro, fatti a mano da un artigiano, e facevano pietà.. questi sembrano davvero ok.

ho il classico strappo sulla parte sinistra del sedile guidatore, dopo 23 anni di "strisciamento di chiappa"  Very Happy
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 20:14
mz54 ha scritto:OK @marcello717, ma li sto cercando in tessuto (in pelle ho gia' quelli originali) o comunque altro materiale fresco, sfoderabile e lavabile.

Ciao, marco
Ah Ok non lo sapevo che li cercavi in tessuto eccoti un link che potrebbe interessarti, ho visto la pubblicita' sul giornale 7 del jk owners che mi e' arrivato ieri: http://www.coverking.com/eur/seat-covers/skanda-intro/multicam.html/
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 20:39
marcello717 ha scritto:...ho visto la pubblicita' sul giornale 7 del jk owners che mi e' arrivato ieri: http://www.coverking.com/eur/seat-covers/skanda-intro/multicam.html/
interessante, pero' un po' troppo militare per i miei gusti, e poi sembra che sia ordinabile solo in usa: anche se nel link compare "/eur/" Shocked
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Gio 28 Mag 2015, 20:58
Se trovo altro ti avviso MZ54!
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 06 Gen 2016, 14:38
Le coperture dei sedili post 2012 si possono montare sulla mia auto del 2012?
Mi spiego meglio, mi piacciono i sedili dei modelli del rubicon dal 2013 in poi, per capirci quelli con la scritta sullo schienale, li potrei montare nella mia o cambia la conformazione del sedile?
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mer 06 Gen 2016, 14:48
@ MZ hai MP
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mer 06 Gen 2016, 16:23
dopo 1 anno e mezzo di JK sto rivalutando i sedili in pelle del sahara Smile
diciamo che esteticamente continuano a non piacermi, pero' ammetto che sono sia comodi che pratici Very Happy
specie dopo che uno dei miei 5 gatti ci ha vomitato sopra pullhair
un fresh&clean e tutto come nuovo Very Happy
mi sa che per ora i copri sedili li metto da parte e mi concentro sulle 275/65R20 Twisted Evil
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Dom 21 Gen 2018, 12:35
Se può essere utile, ho contattato quelli di coprisedili.it e mi han risposto che per il JKU non fanno più i coprisedili....
Poi sono andato da Bep's ed ho scoperto che avevano la possibilità di fare altrettanto....mi han richiamato dopo tre giorni per dirmi che li fanno solo per JK e non JKU....
Ora sto guardando su Amazon.com....
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 23 Gen 2018, 13:06
Davvero te li fanno anche alla Bep's a Brescia? Con che cifre?
AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE
Visualizza il profilohttp://www.wranglermania.it

il Mar 23 Gen 2018, 13:09
Vi informo che anche il nostro sponsor Suntop/Mattouno realizza coprisedili su misura e soprattutto personalizzabili 204484 beer

https://www.forum-wranglermania.com/t15524-offerta-rivestimento-sedili-in-ecopelle

Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 23 Gen 2018, 15:52
Si, a Bep's Brescia (San Zeno) li fanno per la JK mi han detto. I campioni li trovi dove ci sono i coprisedili universali ed i prezzi variano in base al materiale ed alla lavorazione. I più semplici mi sembra venissero sui 209 (quelli che avevo guardato io, cioè tessuto cotone senza cuciture particolari) ma comunque chiedi.

Si li ho visti quelli di Mattouno, ma sono in similpelle ed io volevo quelli in tessuto perché non riesco ad "abituarmi" alla pelle dei miei sedili. Grazie mille comunque per la dritta.
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 27 Nov 2018, 20:20
qualcuno ha per caso fatto rivestire gli originali in stoffa con gli ecopelle mattouno? volevo trovare un alternativa ai miei in stoffa...
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 27 Nov 2018, 22:33
Visitate foderart.....ce ne per tutti i gusti

Inviato con Topic'it
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 27 Nov 2018, 22:55