A me non dispiacciono comunque.....sul 4 porte si nota mooooolto di piu
dudagheza ha scritto:Le 285/70 18 non mi sembrano male...trovi anche mud
Tortorix ha scritto:Rimango del parere che prima dovresti chiarirti le idee sulla misura di gomme che vorrai montare, valutare se vanno bene le tue coppie coniche o no e dopo, insieme alla scelta delle dimensioni del cerchio (ET e larghezza canale), scegliere anche il rialzo.
Comprendo bene la tua frenesia nel voler montare subito il rialzo, anche perchè tra tutti, è il lavoro che, tutto sommato è il più semplice (anche se non scontato) da realizzare, ma rischi di fare i lavori più volte se non hai le idee chiare (molti di noi, a volte me compreso lo hanno fatto).
Tieni conto del fatto che qui sul forum trovi il 90% degli utenti che hanno Jeep preparate, ma la maggior parte di noi, è arrivata al risultato finale (anche se non esiste mai una fine nelle preparazioni) dopo lunghe riflessioni, dopo lunghi confronti e, spesso dopo molti errori.
Con tutto questo non voglio dire che tu non stia scegliendo un buon rialzo, anzi: stai scegliendo un'ottima marca di rialzi, ma, anche rimanendo nell'ambito di quella stessa marca, dovrai valutare se il tipo di altezza che stai scegliendo, sarà consona al montaggio del diametro di pneumatici che vorrai utilizzare (ribadisco che rialzare l'auto serve a questo).
lele80 ha scritto:Walter, le mie e quelle di roby non sono furbe, fanno 80 cm montate, quindi siamo lì