WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

rialzo 3" Autoho10
rialzo 3" Garmin10
rialzo 3" Wilday10
rialzo 3" Cruisi10

descriptionrialzo 3" Emptyrialzo 3"

more_horiz
Buona sera a tutti vorrei rialzare il mio Jk rubicon unlimited con un assetto da 3" ma sono ancora indeciso su che cosa montare del tipo ammortizzatori fox oppure oram regolabili cosa mi consigliate ? Poi vorrei montare delle gomme 35-12.50-17 secondo voi è esagerato il rialzo per queste gomme ?

descriptionrialzo 3" EmptyRe: rialzo 3"

more_horiz
Il rialzo non e' esagerato, e' appena giusto.
Io ho un trail master e non ho esperienze dirette, oltre una breve prova, con Fox o Oram quindi evito consigli.
Personalmente non apprezzo i regolabili perche' a detta di chi conosco che li monta, i primi tempi non si sa mai quale regolazione sia meglio e dopo i primi tempi si tende a lasciare sempre la stessa sia in strada che OR; la questione e' prettamente individuale e ripoto solo quanto sentito

rialzo 3" Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: