WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Autoho10
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Garmin10
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Wilday10
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Cruisi10

ORANGEMOG nuove scarpette

descriptionORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 EmptyRe: ORANGEMOG nuove scarpette

more_horiz
@fa75. ha scritto:
Bravissimo! siccome voglio sistemare anche io la mia pandina di carrozzeria posso chiederti che stucco, che fondo e che pittura hai usato per fare il tutto?

mah guarda di stucco ne ho usato un gran poco,per i prodotti li ho presi dove li prende il mio carrozziere,se vuoi ti posso dare il nome del colorificio dove li ho presi,sono molto gentili e ti spiegano/consigliano benissimo anche sulle varie cose da fare Wink ti mando un MP

descriptionORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 EmptyRe: ORANGEMOG nuove scarpette

more_horiz
Gli hai dato nuova vita!!! 3si ..............bei lavori, da amatore!!! claps2

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Dscn0812 ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 100_1044 ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Dscn1125 ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Dscn0932 ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Jeep_s10

more_horiz
eh si ora è pronto per altri decenni di servizio credo Very Happy e poi è davvero bello,visto (da lontano) sembra nuovo Laughing Laughing

more_horiz
il cassone ancora non ho avuto voglia di farlo quindi siamo un po fermi Laughing

ma domani mattina.......................... bang bang bang bang bang bang bang

gommine nuoveeeeeeeeeeeeeeeee happy03

queste proprio non stanno in strada col bagnato...finche c è bello vanno da dio ma quando piove c è da avere paura,un po il disegno,un po che son vecchie...quindi via con le gomme nuove pullhair appena monto metto foto

more_horiz
eccoleeeeee bang

sono anche un po piu alte di quelle di prima Shocked Shocked però ora va molto meglio,piu morbido,piu comodo e tiene molto bene

ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Foto_010
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Foto_013
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Foto_014
ORANGEMOG  nuove scarpette - Pagina 4 Foto_015
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: